|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Dove comprare multilettore DVD-SACD macrovision off
-
24-07-2003, 14:14 #1
Senior Member
Dove comprare multilettore DVD-SACD macrovision off
Sapete se esistano siti o negozi che vendano multilettori DVD-SACD (vedi pioneer 656 o altri) modificati macrovision off?
Preciso che non ho interesse a fare copie dei film ma la disabilitazione macrovision è necessaria per il mio DLP dreamvision DL 500.
Grazie
Nasso
-
24-07-2003, 14:24 #2
Qui
-
24-07-2003, 17:32 #3
Senior Member
Grazie.
Nasso
-
28-07-2003, 17:48 #4
Senior Member
Nessun altro mi aiuta?
Un indirizzo utile è già arrivato, ma se ne conoscete altri, di certo li prendo volentieri.
Grazie
Nasso
-
29-07-2003, 08:15 #5
Guarda anche qui
http://www.jvb.nl/
Ci sono cosette interessanti!
Mandi!
Alberto
P.S. Nasso hai ricevuto il mio M.P. ?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
31-07-2003, 11:33 #6
Perche'?
Ciao
io ho il Davis 450 (che e' come il tuo) ma non mi sembra abbia problemi. Ho scritto qualche tempo fa che la luminosita' ballava, ma lo fa anche con segnali non-macro. Mi sa che e' il prj che e' da riparare. Microtask mi ha gia' detto che hanno avuto qualche problema con le schede svideo :-((((
La mia modifica l'ho presa da dvdupgrades, sono in gamba, anche se il primo chip era programmato male e ho dovuto dissaldarlo, rispedirlo e farmi mandare quello nuovo :-(Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
31-07-2003, 12:56 #7
Senior Member
Dreamvision e macrovision
Ti confermo che i mie problemi sono dovuti al Macrovision.
Il tipo di difetto è stato legato solo ad alcune case di DVD e in particolare: Walt Disney e consociate; dreamworks; Cecchi Gori.
Nel 2000 ho deciso di modificare il mio lettore SONY DVP 715S togliendo la protezione Macrovision e tutti i problemi sono spariti.
Per il resto il vpr va bene anche se lo vorrei meno rumoroso e meglio protetto contro la polvere.
Nasso
-
31-07-2003, 13:37 #8
Ok, pensavo avessi visto il mio post di tempo fa. Per la polvere sto costruendo un hush box ma ho qualche problema tecnico. Appene ne esco vi faccio sapere.
Un amico ha messo una calza da donna attorno al prj, ma non so quanto filtri.
Ciao
MarcoImpianto nelle mani degli alieni di BEN 10