Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

DVD/Divx HD con tuner DDT

Ciao a tutti qualcuno sa se ci sono o devono uscire lettori/registratori DVD/Divx HD con incluso il tuner DDT?
    Perche' ho visto altrimenti che usando il tuner DDT del plasma non si riesce a registrare a meno che non si tenga acceso sul canale desiderato ma cosi ha poco senso.

grazie

Alex

mi sembra pioneer ha una cosa del genere
    http://www.pioneer.it/it/products/45...X-S/index.html

pio pana thomson lg

se ho ben capito la domanda posso dirti che a seconda del budget che hai a disposizione puoi scegliere tra vari modelli .
    se >= 500€ pioneer o panasonic
    se < 300€ thomson

fai un giro sui siti di queste marche e cerca tra le varie caratteristiche

non ho ben presente se i coreani a parte lg con d station fanno dvd recorder con tuner digitale terrestre

ciao

Matrix2 hai azzeccato in pieno, e' quello che cercavo ottimo anche con un bel HD da 500GB!
    Grazie anche a Lucanus69 per avermi indicato anche delle alternative piu' economiche del pioneer!

Ciao e a presto vi faro' sapere poi cosa prendero'!

Alex

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •