Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    184

    Conviene un DvD recorder in HDMI 576i o no?


    Ciao a tutti,

    Ho messo gli occhi su un Samsung, che ha uscita hdmi, ma esce a 576i, e quindi il televisore farebbe l'upscaling.
    Se ne prendessi uno che esce a 1080i o 1080p, il segnale verrebbe riscalato dal televisore oppure no, considerando che già sarebbe processato di suo dal lettore dvd?

    ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241
    xadhoom, parliamo di recorder PAL e non HDTV. Sposto la discussione nella sezione più opportuna, ma ti prego di fare maggiore attenzione la prossima volta.
    Sono tornato bambino.

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    184

    ops...scusami....effettivamente hai ragione, non so perchè ero convinto di essere nella sezione giusta...
    grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •