Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: lettore DVD con HDMI

lettore DVD con HDMI

Vorrei comprare questo tipo di dvd ma vorrei un grosso consiglio da voi visto che non me ne intendo...a che prezzi li posso trovare? avete qualche buon prodotto da consigliarmi?

Citazione Originariamente scritto da Scaciottino
    Vorrei comprare questo tipo di dvd ma vorrei un grosso consiglio da voi visto che non me ne intendo...a che prezzi li posso trovare? avete qualche buon prodotto da consigliarmi?
    Sony NS76 o NS78 sotto i 100 euro!!

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Sony NS76 o NS78 sotto i 100 euro!!
    come è la qualita' è buona?
    quanto cambia l'immagine video tra un lettore dvd normale e un
    DVD con HDMI ?

come è la qualita' è buona?
    quanto cambia l'immagine video tra un lettore dvd normale e un
    DVD con HDMI ?
    La qualità del Sony è buona, siamo quasi ai livelli di un Denon 1930, riguardo all'immagine con HDMI cambia perchè viene riprodotta con un risoluzione maggiore e qui entra in gioco il chip grafico del lettore che si occupa dell'upscaling.....migliore è il chip migliori saranno i risultati a video!

La qualità del Sony è buona, siamo quasi ai livelli di un Denon 1930, riguardo all'immagine con HDMI cambia perchè viene riprodotta con un risoluzione maggiore e qui entra in gioco il chip grafico del lettore che si occupa dell'upscaling.....migliore è il chip migliori saranno i risultati a video!

io sto per comprare un panasonic th42px700e,quale lettore dvd mi consigli di associargli? questo sony puo' pure registrare?

io sto per comprare un panasonic th42px700e,quale lettore dvd mi consigli di associargli? questo sony puo' pure registrare?
    Non esageriamo, per meno di 100 euro vorresti che sia anche dvd rec???
    Visto che hai scelto un ottimo TV a questo punto ti consiglierei di prendere il DVD Rec della Panasonic EH57 solo che costa più di 320 euro!!!

Prego tutti di fare attenzione alle regole sulle quotature, grazie.

Scaciottino, hai provato a leggere un pò di discussioni esistenti in questa sezione?
    Sono tornato bambino.

Non esageriamo, per meno di 100 euro vorresti che sia anche dvd rec???
    Visto che hai scelto un ottimo TV a questo punto ti consiglierei di prendere il DVD Rec della Panasonic EH57 solo che costa più di 320 euro!!!
    un buon lettore DVD con HDMI senza rec quanto puo' costare?

Te l'ho già detto, sotto i 100 euro c'è il Sony poi si passa al Denon 1930 ma costa 300 euro e non è REC!!!

Te l'ho già detto, sotto i 100 euro c'è il Sony poi si passa al Denon 1930 ma costa 300 euro e non è REC!!!
    ma la qualita' del Sony è ottima o buona?

Scaciottino ti invito ad editare i tuoi messaggi precedenti limitando i 'quote'. E poi prima di continuare a sparare domande a valanga perché non cerchi le discussioni esistenti su questi lettori?
    Sono tornato bambino.

Scaciottino come ben saprai, almeno spero, in ogni categoria di prodotti la qualità cambia con l'aumentare del prezzo e quindi secondo te un Sony NS76 dal costo di poco meno di 100 euro può mai essere ottimo??? Se lo fosse avrebbe senso spendere 1500 euro per un Denon 3930???
    Detto questo ribadisco che in quella fascia di prezzo e cioè intorno ai 100 euro è uno dei migliori insieme al Panasonic di cui non ricordo la sigla (mi sembra S97).

Si ma, caro Doraimon, stai suggerendo lettori dvd che non sono più in commercio. O lo trovi usato oppure ti attacchi.
    Cosa proporresti, sempre stando su quelle cifre, tra quelli che si possono trovare sugli scaffali?
    Plasma Tv: Panasonic 37PV60EH
    Satellite: Nokia Mediamaster 9701 (con firmware Bbox 1.5.1)
    Lettore Dvd: Pioneer Dv-400 nero

....Se lo fosse avrebbe senso spendere 1500 euro per un Denon 3930???
    Straquoto il pensiero di Doraimon....ed infatti mi sono comprato il Denon 3930....ed ha piu' che senso comprarsi un lettore del genere ancora oggi.Mi e' arrivato a casa il 17 agosto e,da allora,mi sto riguardando la marea di dvd che ho a casa e mi sembra di non averli mai visti!

Panasonic di cui non ricordo la sigla (mi sembra S97).
    ....si esatto dal 97 si ottengono ottimi risultati.... anche se costa un pò di più ma credo sia il minimo dal quale partire come scelta.

Ciao
    Meteor

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •