Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Momitsu vx880 problemi cambio unita ottica

Ciao a tutti,
    dopo felice uso del lettore in questione abbinato ad un crt ho preso la decisione di cambiare l'unità ottica in quanto stentava a leggere alcuni dischi.
    Ho comprato una unità ottica lettore Dvd della lg e l'ho montato sul momitsu (dato che ha l'attacco uguale a quello del pc) , risultato : legge benissimo i miei dvd backuppati ma gli originali nessuno, ovvero il lettore li legge ma a schermo solo immagine nera e niente audio.
    Qualcuno di voi puo spiegarmi perche il lettore si comporta così ? Rimedi ?
    Grazie
    Diggiu

Devi dezonarlo ovvero portarlo dalla zona 2 europa alla zona 0 che ti legge tutti i dvd del mondo.
    Fai cosi':
    prendi il telecomando e,dove ci sono le 4 frecce su/giu'/sinistra/destra, fai il seguente step in sequenza:
    giu'+su+giu'+su+destra+sinistra

Ti si aprira' una paginetta e avrai una serie di numeri:
    sicuramente sarai sul 2 segnalato in giallo...con la freccia sinistra vai dal 2 allo 0.
    Arrivato allo 0 premi il tasto SETUP e,automaticamente,il lettore andra' sulla zona 0.
    Da quel momento dovresti vedere anche i dvd originali,non solo i masterizzati.

Ciao Davide,

Oggi pomeriggio appena torno dal lavoro proverò subito, intanto ti ringrazio .. poi ti faccio sapere, speriamo bene.

Alvaro

anch'io ho il Momitsu 880 da anni...ed ho fatto così...

Purtroppo nulla da fare.
    Il lettore era gia impostato su Region : 0 Macrovision enabled : no
    Ho provato anche a riportarlo a region 2 ma niente , solito problema.
    Pagina nera e niente audio ( ma il contatore del lettore continua ad andare , quindi lo sta leggendo ).
    Davide,
    se hai qualche ulteriore suggerimento , lo apprezzerei molto.
    Ciao
    alvaro

Unica possibilita'

Vai sul sito della Momitsu per farti consigliare su quale meccanica inserire al posto della vecchia...specificando che abiti in Italia...

Ciao Davide,
    scusa se non ti ho risposto prima ma il computer era andato.
    Nel frattempo ho provato con un altro lettore dvd e con questo,sempre x dvd originali, almeno sento l'audio ( a scatti ).
    Proverò a contattare la casa madre , anche se la vedo dura .
    grazie comunque per l'aiuto.
    Alvaro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •