Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Bari
    Messaggi
    94

    Linksys Kiss 1600: configurazione iniziale


    Ciao ragazzi.
    Ho visto che si è già parlato tempo fa di questo prodotto ma io l'ho preso solo recentemente e devo dire che va alla grande. Ho solo un piccolo problema.


    Appena collegato tramite HDMI al plasma ho perso meno di 5 minuti a configurare il tutto: wifi, uscita HDMI, audio. Sul pc poi basta installare il programma in dotazione e poi tramite un semplice drag & drop i file sono condivisi con il Kiss.


    Il problema pero' è questo. Ieri sera ho spento il Kiss e stamattina nel riaccenderlo richiedeva nuovamente la configurazione rapida iniziale. Cioè non si è acceso normalmente con il menu standard. Sono uscito dalla configurazione per verificare che i parametri si fossero effettivamente cancellati ma in realtà era tutto al loro posto. Nessun reset che giustificasse la riconfigurazione.


    Ho fatto un'altra prova riaccendendolo dopo l'utilizzo e nuovamente mi richiede la configurazione. Qualcuno di voi ha questo problema e emagari è riuscito ad aggirarlo. Da notare che il firmware è aggiornato all'ultima versione.


    Se non fosse per questo problemino il prodotto sarebbe davvero ottimo e di estrema facilità di utilizzo. Forse il telecomando è leggermente poco pratico...ehehe.

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    37

    ciao io è da parecchio ke sono interessato al prodotto.
    mi sai dire se è in grado di leggere file da un NAS collegato al router?

    ciuao e grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •