Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Lettore DVD e HD Recorder

Ciao a tutti. Sto cercando un lettore DVD che funga anche da HD recorder.

Le caratteristiche essenziali che mi piacerebbe avesse sono:
    - Lettura e scrittura sui vari formati +-R/RW e dual layer e, ovviamente, Hard Disk.
    - Porta USB per poter leggere file multimediali (tipo MP3 e DivX) da HD esterno o simili (quindi anche compatibilità con DivX) e per poter scaricare su HD esterni i filmati salvati sul HD interno registrati dalla TV.
    - Uscita HDMI (1080p) per trasferire audo e video in alta definizione verso il TV (ho un Samsung LE-40 M 86 B Full HD) e verso il sintoamplificatore (Onkyo 505).

Qualcuno ha esperienza di dispositivi con queste caratteristiche ? Avete dei consigli su cosa acquistare ?

Ho visto alcuni dispositivi:
    - PHILIPS Lettore registratore DVD DVDR3595H (401 €)
    - SONY Lettore registratore DVD RDR-HXD870 nero (400 €)
    - Philips Lettore registratore DVD DVDR3570H (240 € + iva)
    - LG Lettore registratore DVD RH-278H (268.68 €+ iva)
    ma non mi è chiarissimo se facciano le cose che voglio. Non si parla mai di lettura/scrittura di video da/verso HD esterni ... ma sempre e solo di JPEG e MP3 ...

Ciao e grazie.
    Ultima modifica di Scubadubadubadiver; 20-07-2007 alle 19:24

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •