Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    4

    collegamento audio tra dvdrec pio 550h-s e sinto marantz sr4001


    Ciao a tutti,
    ho appena comprato un dvd recorder pioneer 550h-s
    http://www.pioneer.eu/eur/products/4...H-S/index.html
    Vorrei usarlo anche come lettore per i dvd e vorrei un consiglio per il collegamento audio visto che un venditore mi ha detto che per il cinema è meglio usare l'uscita ottica che quella coassiale(coassiale meglio per musica confermate??)
    Ho scoperto che non ha un uscita audio digitale ottica ma solo coassiale e devo collegarlo al sinto marantz sr4001
    http://www.marantz.com/new/index.cfm...=comp&type=avr

    Meglio collegarlo al sinto tramite hdmi e dal sinto andare alla tv in hdmi (in questo caso dovrei comprare due cavi hdmi).Lhdmi trasporta anche audio giusto???

    oppure collegarlo in hdmi alla tv e in coassiale al sinto (la distanza tra sinto e dvdrec è di 2 metri,il coassiale perde qualità con questa distanza?)

    Mi affido a voi esperti prima di fare una c.....a e comprare cavi inutilmente


    Ah la mia tv è una philips 32pf9541
    http://www.consumer.philips.com/cons...10_IT_CONSUMER

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    4
    qualcuno mi aiuta?

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    316

    Citazione Originariamente scritto da lisso
    ... per il cinema è meglio usare l'uscita ottica che quella coassiale(coassiale meglio per musica confermate??) ...
    ma questa dove l'hanno sentita?!?!?


    Citazione Originariamente scritto da lisso
    ... la distanza tra sinto e dvdrec è di 2 metri,il coassiale perde qualità con questa distanza? ...
    assolutamente NO!


    collega pure il dvr :
    - al sinto con la coassiale
    - al tv con HDMI o component

    ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •