Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

aiuto guida tv plus non va piu!!!!!!

ho comperato da poco un DVD recorder con la guida tv plus+ che riesce a ricevere i segnale EPG ma da qualche settimana non mi funziona piu, quando premo il tasto "guida tv" il palinsesto è vuoto e mi si è cancellata anche la lista canali.
    come mai?
    è MTV che si è "stancata" di trasmettere gratis i segnali o hanno cambiato emittente?

Anche a me stessa cosa... volevo telefonare al supporto Pioneer se ne sanno qualcosa. Potrebbeessere utile raccogliere una casistica se e' un problema diffuso, assieme ai dati dei CAP che utilizzate nell'impostazione della guida. Il mio e' 48020 e ha smesso di funzionare, mentre fino a poco tempo fa andava perfettamente.

io ho chiesto anche ad un mio amico con cap 48018 e lui nopn va neanche a lui, dimenticavo io ho il 48014 di cap.
    chiassa??

anche a me prima andava perfettamente!!!

posto quanto gia' scritto in altro thread....

A me capita questo:
    quando imposto una registrazione con Guide Plus attivo....di un programma che verra' trasmesso tra uno o due giorni, la registrazione non viene effettuata.

Mentre se e' nel giorno corrente funziona bene.

Qualcuno sa' spiegarmi perche?

Il mio cap e' 16100

Citazione Originariamente scritto da ciccio79
    io ho chiesto anche ad un mio amico con cap 48018 e lui nopn va neanche a lui, dimenticavo io ho il 48014 di cap.
    Bene siamo in tre della stessa zona (quindi probabilmente serviti dallo stesso ripetitore per MTV) e non va' a nessuno dei tre... non rimane che contattare MTV o i signori di Guide+... altre idee?

oggi pomeriggio sono andato sul sito di MTV e gli ho scritto una email. SPerando che mi rispondano al piu presto, se risponderanno riporterò quanto mi è stato detto.

se qualcuno avesse altre News le riporti qui sotto.

ciao

io ho un sony RDR-825 e a me "funzionava" bene anche a distanza di giorni a patto che le emittenti rispettassero gli orari prestabiliti..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •