Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Nuovo case HTPC...

pero' senza cas.

bisogna considerare alcuni problemi di strusciamento superficiale che potrebbe inficiare la buona lettura da parte della meccanica.
    io possiedo il lettore scsi della pioneer e sinceramente,benche' funzioni bene,non sono cosi sicuro dell'affidabilita' nel tempo del supporto.

Certo,anche su alcuni cassettini il supporto dopo lo stop continua a girare ma il continuo sfregare del pio mi da' piu' apprensione,che dici lino?

Originariamente inviato da rouge
    Esatto,
    Luca, potresti spiegarmi meglio la procedura per portare all'esterno il bottone del lettore? hai saldato dei fili a quello sul frontale?
    grazie
    Allora, rimuovendo il pannello frontale del mio Toshiba, il tasto di espulsione del CD è ben visibile e saldato su una schedina in prossimità dell'apertura.
    Ho semplicemente saldato due cavetti ai poli pos e neg di tale tasto ed ho applicato un piccolissimo switch sul lato del case.
    Nei prossimi giorni (bimbo permettendo) posto le foto.
    Saluti
    Luca

Re: pero' senza cas.

Originariamente inviato da zomperello
    ...non sono cosi sicuro dell'affidabilita' nel tempo del supporto...
    Sì, ma non è che guardi sempre lo stesso DVD !?!?!

Saluti
    Luca

Zompy,

stai tranquillo che non succede nulla,
    danno piu' problemi le impronte delle dita!

Luca,

ma del SW di gestione del display si sa nulla?
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

x LucaV: è vero; simile ma non identico. Anyway non è solo il frontale ad essere "pesante". Attualmente le dimensioni della finestrella non credo consentano di inserire il display LCD

x rouge: non serve un alimentatore più potente. Diciamo che è solo una bella rottura assemblarsi una prolunga con connettori multipolari. Fin quando in un negozio di componenti elettronici a Roma non ne ho vista una già fatta.. Pork!

x linomatz: per il frontale, ti riferisci ad una soluzione come quella del Rosebud di Andreoli?

Emidio

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
    x linomatz: per il frontale, ti riferisci ad una soluzione come quella del Rosebud di Andreoli?
    Emidio [/B]

Esattamente.

Io, qui, in azienda, ho tutte le possibilita' tecniche
    per costruire un qualsiasi case, ma purtroppo non so quando
    potrei trovare il momento in "officina stampi" per farmi
    fresare un qualsiasi frontale, anche in teflon per cominciare.

A dir la verita' e' parecchio che ci penso,
    adesso mi divertiva l'idea del display.

Potrei anche solo modificare il case che tu hai mostrato
    rifacendo solo una mascherina personalizzata per la zona DVD.

Credo alla fine mi divertiro' a sostituire il frontale
    del mio attuale DigitalConnection con uno personalizzato
    su mio layout.
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
    x rouge: non serve un alimentatore più potente. Diciamo che è solo una bella rottura assemblarsi una prolunga con connettori multipolari. Fin quando in un negozio di componenti elettronici a Roma non ne ho vista una già fatta.. Pork!
    Bhe, dai, non è proprio così complesso e lungo quanto inserire 5 75ohm da 5mm di diametro in una VGA!!!
    Hai trovato anche il solo connettore?
    ciao
    Ale
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Mi permetto di intromettermi in questo forum vista la presentazione del case fatta da Emidio Frattaroli.
    Il case e' prodotto dalla Help Point Computer S.r.l di Roma e le fotografie qui' riportate sono del case dato in test a Nicola D'Agostino.
    Nella versione definitiva l'unica cosa diversa sara' un blocco meccanico sullo sportellino e la stondatura dello stesso.
    Sono gia' nei nostri uffici altri due prototipi, uno verniciato nero e l'altro anodizzato sempre nero.
    Stiamo collaudando le ventole PAPST con processori AMD ed INTEL
    Io sono Stefano e mi potete contatare per qualsiasi chiarimento.
    Sul nostro sito che e' www.hpc.it in questo momento non sono presenti ne' fotografie ne documentazione visto che i case sono tre prototipi ma secondo i nostri piani in tempi ristretti iniziera' la produzione e la distribuzione.
    Un saluto a tutti

emidio il fotografo

Caro Emidio,
    come fotografo sei proprio scarso!!!

E' vero

Pero' la tecnologia a disposizione quella mattina non era decdisamente all'altezza

Emidio

Visto che sei loggato..,quando mi dai quelle risposte di cui sai?
    In ogni caso tecnologia a parte, sei sempre scarso!!!!
    Nicola

altri CASE.....MOOOOLTO BELLI

http://www.crtcinema.com/cases.html

e anche il nuovo cooler master:
    http://www.coolermaster.com/products...es/610-gx1.jpg

Va be, va be......li conoscevate già tutti.....provavo solo a dare il mio piccolo contributo al forum

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •