Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

QUALE LETTORE DVD CON PLASMA PANASONIC 37"?

Salve a tutti
    Sono in procinto di acquistare l'ultimo plasma della Panasonic 37" e vorrei assicurarmi anche la migliore resa video per i film in dvd.
    Considerando che voglio sfruttare ancora per un bel pò la mia ricca collezione di film, non credo che al momento mi possa servire un lettore HD. Ma a questo punto mi viene un dubbio.
    Dovendo scegliere, conviene comprare un normale lettore da collegare in component (e nel caso quale?), oppure un lettore HD da collegare con il cavo HDMI al plasma, utilizzandolo poi per vedere i normali dvd?
    Quale delle due soluzioni mi assicurerebbe la resa video migliore?
    Grazie mille a tutti

Nessuno riesce a darmi qualche consiglio?
    Potreste farmi sapere in base a quali parametri si puo scegliere di comprare un buon lettore dvd? Ci si deve basare solo sul prezzo, oppure ci sono dei dati tecnici che fanno subito capire qual'è un buon lettore rispetto ad un altro?

ciao anche io ho comperato da poco un pana42 px70 e come te non vorrei ancor comperar un lettore hd,ieri però ho acquistato un samsung hd870 hdmi con cavo apparte e devo dirti che rispetto ad un altro banale lettore va alla grande,se non vuoi spendere tanto per adesso buttati su un hdmi Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •