Ho peccato di presunzione;nonostante il Toshiba 220 con lo z1 regolato a dovere (dopo ricerche sui vari forum internazionali, menu' service e factory) mi regalasse delle immagini eccezionali, ho pensato di poter migliorare ancora le prestazioni con la scansione progressiva del Tprogress. Non è così. Con il 5030 in component progr.certamente si riducono alcuni artefatti, ma al contempo si perde in dettaglio, profondità, godibilità generale: sembra di avere un altro proiettore con dei fogli di traparente opaco davanti alla lente. Devo dire che il Toshiba interlacciato in component con lo z1 è veramente il massimo e fortunatamente non l'ho venduto e me lo tengo strettissimo. Il 5030 (almeno con lo z1) va usato in comp.interlacciato: in tal caso recuperi molto dettaglio anche se personalmente preferisco le immagini del Toshiba. Farò ancora qualche prova, ma salvo un miracolo, credo che il mio player resterà il Toshiba. Ovviamente si deve considerare che ogni accoppiata va provata sul campo e magari il Tprogress con un altro proj.andrà benissimo.