|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Samsung hr 755
-
29-05-2007, 07:18 #1
Senior Member
Samsung hr 755
Qualcuno lo ha?
Sarei intenzionato all'acquisto ma vorrei avere impressioni da chi ne e' gia' in possesso..
Grazie
-
29-05-2007, 08:56 #2
Sospeso
L'ho comprato 10 giorni fà on line.
Dopo una pessima esperienza con Lg.
Per adesso un voto globale è 7.
Ha molte cose positive,sui lati negativi la qualità di registrazione è buona solo in XP e SP per il resto pietosa.
Ha un difettucio sulla creazione dei capitoli che è ingestibile.
Ha il vantaggio che l'HDMI a chi serve è mappabile fino a 1080i.
Appena lo provo meglio ti faccio sapere effettivamente come va .
Ciao
-
29-05-2007, 09:06 #3
Senior Member
Perche' e' ingestibile la gestione dei capitoli?
...se puoi darmi un tuo giudizio sulla qualita' video e soprattutto sull' UPSCALING del segnale via HDMI...migliora? o e' impercettibile la differenza?
rumorosita?
compatibilita' divx?
grazie
Ciao
-
29-05-2007, 09:19 #4
Sospeso
Per adesso i Divx che avevo avnno senza problemi.
Per i capitoli li genera a suo piacimento in pratica solo sui DVD non su HD.
Non ho un Tv adatto per valutare l'HDMI.
Appena lo provo meglio ti faccio sapere.
Il rumore mi sembra nella media , direi accettabile.
Ciao
-
02-07-2007, 19:54 #5
Junior Member
esperienza negativa con Samsung HR-755
Originariamente scritto da xelaned
Mi spiego meglio, quando imposto delle programmazioni con il timer (ad esempio registro 3 film durante la notte) da ingresso AV2 dove ho collegato il decoder SKY, il mattino seguente quando vado a controllare le registrazioni, scopro che "misteriosamente" ha registrato in un film circa 6 secondi, nell'altro 3 secondi e così via.
Se verifico nella LISTA REGISTRAZIONI il sistema mi conferma che le registrazioni sono state tutte regolari ma nell'elenco del contenuto dell'HDD ci sono solo alcuni secondi.
Ho provato a contattare l'assistenza tecnica ma non ne sanno proprio nulla essendo un modello recente... e di informazioni di update (poichè probabilemnte il problema è a livello firmware) neanche traccia.
Dimenticavo, le registrazioni sono tutte in modalità XP ad alta qualità ed ho verificato più volte che le impostazioni siano esatte.
Non presenta sempre al 100% questo difetto ma come tale non sono mai sicuro della sua registrazione....è inutile avere un DVD recorder se mi registra guando vuole (6 secondi....).
Inoltre ho riscontrato che la funzione Time Shift è utilizzabile solo su ingresso antenna (identificato da PRxx) e non è disponibile in AV2 dove ho collegato il decoder tramite scart.
Infatti quando lo premo in AV2 esce il simbolo rosso di divieto, mentre in PR tutto ok...no comment.
Insomma esperienza negativa per ora con samsung.
-
10-01-2008, 23:21 #6