|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: IscanHD e skyHD
-
13-02-2007, 11:03 #1
IscanHD e skyHD
Ragazzi, un aiutino: ho collegato l'iscanHD al plasma (HDready) e per comodità esco dallo SkyboxHD con un cavo hdmi-dvi e entro nella DVI/pass through del processore. Dal processore esco con un DVI-hdmi per andare al plasma....
Bè, a parte 3 minuti di HD l'altra sera in cui ho goduto, mi esce sempre "autentificazione fallita" e mi vedo l'HD in ..SD.
Stesso collegamento al proiettore=nessun problema.
Che faccio?
(moder non mi scrivere che esistono 3d specifici perchè 980 postS letti non mi hanno risolto il problema).
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
16-02-2007, 12:32 #2
Siccome mi fa un po' tenerezza il fatto che anche in questi ambiti tu possa godere solo 3 minuti
, volevo chiederti sei sicuro che il pass through della DVI accetti o si beva tranquillamente un segnale hdcp ?
Avrai già fatto prove di accendi/spegni del decoder/processore ?!
Hai provato con altre sorgenti con segnale hdcp ?
Gli altri plasma come il tuo hanno presentato i medesimi problemi ?
(leggendo i 2000 post)
Lo fa su tutti e due gli ingressi HDMI del plasma ?
Il plasma era in offerta ?
LucaUltima modifica di luca; 16-02-2007 alle 12:36
"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
16-02-2007, 14:30 #3
..
Dopo 3 giorni uno risponde al mio 3ad e chi lo fa....?
L'accadicipi non dovrebbe dare problemi anche il produttore dichiara che è "compliant" (si dice così) e comunque in generale il passthrough dovrebbe essere trasparente, il plasma con Sky HD l'ho visto (quindi va bene). Non lo so, nel weekend riprovo stessa configurazione con il proiettore almenno capirò di chi è la colpa.
Ho acceso/spento e standbyato tutto circa 650 volte.
Sei invitato...
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!