|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Aiuto per samsung hd 860 (altra disc. troppo datata)
-
21-01-2007, 10:58 #1
Aiuto per samsung hd 860 (altra disc. troppo datata)
Regolando la brillantezza non cambia assolutamente nulla.....qualcuno conosce questo lettore. Rispondete sulla discussione dedicata.... anche se vecchiotta...
SAMSUNG TV 4K HDR UE55MU6220 ;VPR BENQ W1070; TV SAMSUNG 40" 1080P; LETTORE SAMSUNG BLU RAY 3D; TVBOX ANDROID; AMPLI ONKYO; FRONT. MONITOR AUDIO; CENTR. ENERGY; POST: JAMO; SUB ENERGY.
-
21-01-2007, 15:59 #2
Ciao. Conosco questo lettore e purtroppo non riscontro il problema che invece hai tu. Io ce l'ho collegato a un lcd 32" in hdmi/dvi su rgb normal, ma non mi piace in quanto mi dà immaggini impastate sugli sfondi, poca definizione e un rumore video decisamente fastidioso. Provati settaggi diversi e quello attuale è il più ragionevole a mio dire. Ho comunque deciso di cambiarlo.
-
21-01-2007, 16:36 #3
Infatti! sono amareggiato appena comprato e ho notato esattamente la stessa cosa...gli sfondi si vedevao meglio con majestic da 30 euro!!!
scandaloso! sono veramente deluso e pentito di aver acquistato questo lettore.Grazie per la tua risposta....SAMSUNG TV 4K HDR UE55MU6220 ;VPR BENQ W1070; TV SAMSUNG 40" 1080P; LETTORE SAMSUNG BLU RAY 3D; TVBOX ANDROID; AMPLI ONKYO; FRONT. MONITOR AUDIO; CENTR. ENERGY; POST: JAMO; SUB ENERGY.
-
22-01-2007, 06:39 #4
passionvpr, io non ho mica autorizzato ad aprire una nuova discussione su questo lettore. Anzi avevo gia chiuso la tua precedente discussione su questo lettore proprio perché gia esiste un thread su questo lettore che, seppur datato come dici tu, appena inserito un nuovo msg tornerà ad essere visibile allo stesso modo come lo è questa.
Chiudo questa discussione e visto che è la quarta discussione che sono costretto a chiuderti per scarsa conoscenza del regolamento e per il sistematico NON uso della funzione cerca del forum (Sony HS-60 e Hitachi TX-300)ti do un giorno di sospensione per ognuna di queste aperture così avrai certamente il tempo 'giusto' di fare le tue ricerche e sprattutto di leggere con attenzione il REGOLAMENTO del forum!Sono tornato bambino.