Discreto lettore DVD da max 150 euro?

baffo

New member
Il mio samsung E235 sta funzionando male...so che il budget non è molto ma non è incrementabile causa altre spese incombenti, del resto il lettore non lo uso tanto causa mancanza di tempo...però vorrei vedere il meglio possibile quando guardo un Dvd noleggiato.

Il mio Tv è un plasma panasonic Th37Pv60E..:cool:

Grazie
 
Se potessi spendere 10 o 20 € in più io guarderei i modelli "base" di denon (1720), della marantz (4610) e Onkyo (sp303), non sono le novità 2006 però. Altrimenti sui 100 € il Pioneer 393.
Ciao Mirko.
 
per la cifra da te indicata ho appena acquistato un "combo" della LG (VCR+lettore DVD) per sostituire il mio vecchio VCR ed altrettanto obsoleto lettore dvd che hanno deciso improvvisamente di "andare in pensione" (acquistati a suo tempo alla "modica" cifra di £ 1.000.000 cad.)

Il combo in oggetto è dotato sia di uscita component che hdmi fino a 720p o 1080i (per l'hdmi)

attualmente l'ho collegato al mio vpr tramite l'uscita component e devo dire che si vede niente male (di gran lunga meglio rispetto al mio vecchio lettore dvd) sono in attesa di uno switcher per il collegamento hdmi che penso porterà ulteriori miglioramenti

il modello lo trovi nella mia signature
 
Il sony ns76 sembra godere di recensioni molto positive!
Vale la pena?
E della marca oppo, anch'essa elogiata su questo forum, si trova niente su quella cifra? Se si dove si comprano? Solo dagli states?
 
Top