• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Lettori] BD o DVD, cosa comprereste oggi?

naswal

New member
ciao

nelle 2 ultime settimane ho comprato una nuova tv, l'ampli ed i diffusori che vedete in firma, anche il lettore dvd è nuovo, omaggio della pioneer per l'acquisto del plasma, le prestazioni audio sono davvero eccellenti con l'abbinamento marantz\tannoy arena,mentre per quanto riguarda il lettore dvd sono conscio che siamo ai minimi termini in fatto di qualità, per cui la mia idea è quella di attendere l'uscita del BD pioneer prevista per fine marzo 2007 invece di acquistarei oggi un lettore dvd di qualità come il marantz 7600, ma al riguardo avrei dei dubbi.


Voi oggi che scelta fareste ???
 
Onestamente prenderei un lettore DVD tradizionale di qualità... vedo i Denon come molto quotati (sto per fare lo stesso tipo di acquisto per gli stessi motivi)...

Questo perchè i lettori BR e HD-DVD sono ancora all'inizio e di sicuro vedremo un cambiamento rapido di qualità e prestazioni al punto che lettori che oggi paghi 1000 euro, saranno surclassati in pochissimo tempo (meno di un anno secondo me) da lettori che costano un terzo. :)

Ok investire nella tecnologia, ma per ora non mi pare la strada giusta... vai con un buon lettore DVD tradizionale.

Cheers
 
Andhaka ha detto:
vai con un buon lettore DVD tradizionale.

infatti....

sto proprio valutando l'acquisto di un lettore tradizionale, sarei orientato verso il marantz dv7600, oltre a questo quale altro prodotto di ottima qualità mi consigliate?
 
Top