|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio per acquisto DVD Recorder
-
04-12-2006, 11:36 #1
Member
Consiglio per acquisto DVD Recorder
Ciao a tutti,
ho cercato a lungo nel forum, ma purtroppo non sono riuscito a trovare un suggerimento per l'acquisto di un DVD recorder con queste caratteristiche (in ordine di priorità)
1) Prezzo intorno ai 300 euro
2) HD da almeno 80gb
3) Una funzione che consenta di avviare automaticamente la registrazione da fonti esterne in presenza di segnale (per esempio permetterebbe di registrare sky semplicemente programmando l'evento nella guida del decoder)
4) Connessione HDMI
5) Guida Guide Plus+
Io ho un Panasonic DMR-EH65EC che ha tutte queste funzionalità, ma è fuori budget. Qualcuno sa consigliarmi ?
Grazie
GiuseppeGiuseppe
-------------
Pioneer krp500A - Lettore Blu-Ray Sharp BD-HP21S - MySKY HD
-
04-12-2006, 12:02 #2
gchiocci, non stiamo parlando mica di sorgenti HDTV. Fai più attenzione la prossima volta. Per il momento ti sposto la discussione nella sezione giusta ma ti ricordo che in quella stessa sezione ci sono una decina, almeno fra le ultime, discussioni che sono MOLTO simili alla tua e dove probabilmente c'era gia la risposta. Tenuto conto infatti della presenza della HDMI i recorder non sono moltissimi e tutti quelli dotati di questa uscita hanno l'Hard Disk, la Guide plus e il syncro rec, forse solo il prezzo è un pò bassino.
Sono tornato bambino.
-
04-12-2006, 12:20 #3
Advanced Member
Originariamente scritto da gchiocci
100€ in più e puoi comprare, (on line) il Sony 825.
Non so, dipende... se mantieni il budget a 300€ pur volendo la connessione Hdmi, l'unica cosa penso sia quardare cosa produce LG o Samsung, ma la qualità e le prestazioni non sono allo stesso livello delle prime tre.
ciao
francis
-
04-12-2006, 14:41 #4
Francis, attento ai quote, grazie.
Sono tornato bambino.
-
04-12-2006, 15:26 #5
Junior Member
i dvr panasonic hanno un ottimo menu' ed una buona qualità, per me sono da preferire a sony e pioneer, ma devi spendere sui 450€