Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

consiglio acquisto lettore dvd/dvx con hdmi

ciao a tutti! sono nuovo e visto la vostra competenza avevo bisogno di un aiuto! dovrei acquistare un lettore dvd/dvx con hdmi da attaccare nel philips 32pf9541! che mi consigliate? vorrei fare un ottimo prodotto! magari il philips o non sò, consigliatemi voi!!!! aspetto vostre info! grazie mille!!!!!!

dovresti anche dire quanto vuoi spendere
    poi dai uno sguardo ai vari thread già aperti su svariati lettori
    denon 3930
    denon 2930
    denon 1930
    pioneer 696
    pioneer 490
    oppo
    ....
    ciao

lettore dvd/dvx hdmi

grazie mille!!!! il pioneer dv490 me lo consigli allora????? la cifra non importa massimo comunque 150 euro!!!!!! che mi consigliate?

non l'ho visto in azione quindi non posso consigliartelo.
    Il consiglio era di leggere questi thread per capire, da chi li aveva, se soddisfacevano le tue richieste
    la cifra in realtà importa, se dici max 150 Euro, automaticamente hai escluso, da quella prima lista che ti ho fatto, tutti i denon e l'oppo.
    Su quella fascia di prezzo ce ne sono sicuramente altri, ma ora non mi sovvengono.
    ciao

ok grazie mille!!!!! il fatto è che spendere più di 150 euro su un lettore dvd mi sembra troppo!!!! il fatto è che dalle mie parti (umbria e toscana) non li trovo i primi che mi hai detto!!!!! ho solo pioneer,philips,thomson,lg e samsung!!!!!! aspetto vostri consigli!!!!

philips 5900...
    lo sto provando ora e a 750p va una bellezza!soprattutto per la cifra che costa...
    sicuramente lo ritengo meglio del pio 490...
    Per raro che sia il vero amore,
    è meno raro della vera amicizia.

il philips dvp5960 che ne dite?????? meglio del pioneer 490????

ho letto che il processore video è diverso da quello del 5900...e che quest'ultimo sia preferibile.

saluti
    Per raro che sia il vero amore,
    è meno raro della vera amicizia.

ok grazie mille!!!! comunque aspetto altri vostri consigli!!!!!!!!

mess mod
    Ultima modifica di massimo1990; 13-04-2012 alle 19:03

scusa la domanda ma quali sono i dvx in hd????? scusate la mia ignoranza ma esistono?????

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •