• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

DVD Recorder LG RH199H Region Free

Benedetto

Member
Non so se se ne e' gia' parlato, ma girando in rete ho trovato una procedura per rendere region free il mio DVD Recorder LG RH199H.
Io ho fatto cosi':
Inserire un dvd regione 1 ed attendere che venga espulso con il messaggio di errore;
premere sette volte il tasto 0 (zero) da telecomando;
al messaggio di conferma del buon esito dell'operazione premere il tasto Enter sul telecomando.

A me ha funzionato, spero che torni utile a qualcuno :D

P.S.
Ovviamente qualsiasi operazione fatta e' a vostro rischio e pericolo ;)

P.P.S.
Sembra che tale operazione sia valida anche per altri modelli sempre LG.
 
Top