|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Kiss DP-558 aggiornamento firmware fallito
-
29-12-2006, 10:15 #1
Kiss DP-558 aggiornamento firmware fallito
Poco fa ho provato a fare l'aggiornamento del firmware alla versione 1.1.7 del lettore in oggetto (Kiss DP-558 con firmware 1.1.6).
Durante la fase di aggiornamento, il processo si è bloccato al 10% con espulsione del cassettino in cui era presente il cd col nuovo firmware.
Dopo il riavvio il lettore è diventato completamente inservibile, non riesco nemmeno ad aprire il cassettino del lettore per tentare un nuovo aggiornamento.
Esiste un modo per risolvere il problema, oppure devo rivolgermi all'assistenza?
-
29-12-2006, 11:08 #2
Ciao,
avevo letto qualcosa su come sbloccare il lettore kiss dp-600, non so se con il 558 possa funzionare ma..... tentar non nuoce.....
a)Lascia il player acceso nella condizione in cui si trova per almeno 15 minuti.
b)Premi il bottone di stand-by sul telecomando.
c)Adesso premi il bottone di Stop direttamente sul player
Punta il telecomando verso il display lcd del player. Ora tieni questi 2 pulsanti premuti assieme in contemporanea per circa 50 secondi.
Adesso il telecomando dovrebbe funzionare.......(si?)
No?
1 Spegni il lettore
2 Riaccendilo utilizzando lo switch situato sul retro del lettore (in caso il 558 non lo avesse stacca e riattacca l'alimentazione dalla presa)
3 Premi e mantieni premuto il pulsante di standby sul telecomando
4 Premi e mantieni il pulsante stop del lettore mantenendo premuto il bottone di standby sul telecomando.
5 Mantieni entrambi premuti per 45 secondi.
6 Riavviare il DP-600 - semplicemente spegnendo il lettore dal pulsante situato sul retro dello stesso (stesso discorso di prima.....) Lasciarlo spento per almeno 15 secondi.
Poi riavviarlo.
Ci siamo? No?
Proviamo allora a reinstallare il fw senza l'utilizzo del telecomando:
Inserire il CD con il fw
Premere "default" dal player e "power/stand-by" dal telecomando.
Il DP-600 carica il fw dopo aver premuto "default" e "stop" dal player.
spero ti possa essere utile..... in caso contrario prova a postare su questo forum:
http://www.popolodellanotte.it/cgi-bin/kiss/kiss.pl
troverai persone molto preparate
ciao
Daniele
-
29-12-2006, 11:30 #3
Prima di tutto ti ringrazio per la risposta.
Appena ho finito di pranzare provo a mettere in atto le procedure che mi hai indicato e ti faccio sapere com'è andata.
-
29-12-2006, 13:40 #4
Ho provato a mettere in atto entrambe le soluzioni che mi hai suggerito, ma nessuna è riuscita a sloccare il lettore.
-
29-12-2006, 20:25 #5
Originariamente scritto da Bryan_Pedemonte