Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Nuovo lettore con DVI per panny 300

Ho letto su AVSFORUM che è uscito un nuovo lettore BRAVO D1 con uscita DVI che è in grado di riscalare l'immagine a 1920X1080i che da quanto dicono dovrebbe equivalere a 960X540p cioè alla matrice del panny 300 cioè un perfetto 1:1. Il costo è di $200 quindi molto abbordabile. Se dovesse funzionare sarebbe una vera chicca per i possessori del 300.
    Attendo Vs. commenti riguardo.
    Ciao

è in grado di riscalare l'immagine a 1920X1080i che da quanto dicono dovrebbe equivalere a 960X540p
    Anch'io una volta mi confondevo. L'equivalente progressivo di un segnale 1920x1080i è 1920x540p. In ogni caso se monta un buon decoder MPEG2 può essere un'alternativa economica di qualità. Vedremo le prime impressioni...

Ciao

Re: Nuovo lettore con DVI per panny 300

Purtroppo si tratta dell'ennesimo lettore (come previsto dal buon Emidio) che si basa sul Sigma Design EM 8500.
    Già importato con DVI c'è il Technosonic MP100 (a 450€) e il Kiss 450 (sui 350€ senza DVI), ed entrambi non hanno avuto una recensione particolarmente positiva da AF.

Certo che quello da tè segnalato a soli 200€ potrebbe valere la prova.

Ciao.

ho trovato quest'altro lettore ad un prezzo abbordabile circa 290 Euro, dovrebbe avere le stesse caratteristiche 1080 i DVI etc etc

qui
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Scusate ma qualcuno mi sa spiegare un paio di cose che non riesco a capire nel forum americano:
    1) Parlano di HDCP: non capisco cosa sia?
    2) Parlano di alcune proibizioni(limitazioni) non capisco se dovute al DVI, al software, o a questo HDCP?
    3) Parlano di L300U? E' lo stesso del PT300 o è un modello diverso?

Grazie a chiunque sappia chiarirmi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •