|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: dvd marantz dv4360
-
21-10-2006, 09:42 #1
dvd marantz dv4360
buongiorno a tutti!
qualcuno lo conosce, sa dirmi nulla??Per raro che sia il vero amore,
è meno raro della vera amicizia.
-
22-10-2006, 08:38 #2
ribadisco le ipotesi di cui all'altra discussione...
a) non siete interessati all'argomento
b) vi scocciate di rispondere
c) non rispondete perchè non conoscete la risposta
d) altro...
Per raro che sia il vero amore,
-
22-10-2006, 15:08 #3
Superandy sai bene che il forum è frequentato da appassionati che mettono in comune le proprie conoscenze ed esperienze e non è detto che sappiano sempre e comunque qualsiasi informazione su qualsiasi prodotto (questo vale per questo lettore ma anche per il Philips 9000).
Sul prodotto in questione non posso risponderti in quanto non lo conosco ancora. Mi pare che finora nessuno ne abbia ancora parlato.
Giusto per approfondire e magari avere qualche altro intervento, potresti dire perché cerchi info su questo prodotto e magari non su un altro. Vorresti acquistarlo? Avresti gia un display al quale collegarlo? L'hai provato?Sono tornato bambino.
-
22-10-2006, 16:36 #4
nemo il mio tono era ovviamente scherzoso....
ma dato il livello di conoscenze tecniche del vostro forum mi aspettavo dalla collettività una semi-onniscienza!
...che poi nessuno risponda non mi crea alcun problema, qulunque sia il motivo...
comunque, tornando all'oggetto originario, ciò che cerco è un buon lettore dvd-dvx, da collegare in hdmi o in component al mio vpr (tw600), cercando di contenere la spesa (possibilmente 150€).
leggendo numerose discussioni le idee non mi si sono affatto chiarite (avrei voluto quanto meno restringere il campo e capire l'esatta fascia di prodotto su cui mi conviene andare per ottenere un effettivo miglioramento, altrimenti tanto varrebbe mantenermi su un prodotto sotto i 100€...) e non volevo finire in balia del rivenditore...tutto qui.
accetto ovviamente eventuali altri consigli...Per raro che sia il vero amore,
-
22-10-2006, 16:54 #5
Io penso proprio che spendere 1500/1700 euro per un vpr e poi lesinare sul lettore è un GRAVE errore. L'epson è davvero un ottimo vpr ma per poterne sfruttare le potenzialità ha bisogno della giusta sorgente.
Ci devi spendere almeno 300/350 euro altrimenti mettici un lettorino da quattro soldi e penserai tutti i giorni di come hai sprecato i soldi per acquistare il 600.
A 150 euro ritengo plausibile il solo Sony N76 ma per un vpr ci vuole ben altro.Sono tornato bambino.
-
22-10-2006, 18:10 #6
a questo punto mi incuriosisci...
mi dici cosa sarebbe esattamente per te questo..."altro" ?Per raro che sia il vero amore,
-
22-10-2006, 19:06 #7
Originariamente scritto da superandy
VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800
-
22-10-2006, 19:26 #8
Originariamente scritto da fabio2678
Sono tornato bambino.