Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 41 PrimaPrima ... 313738394041
Risultati da 601 a 615 di 615

Discussione: Denon dvd 3930

Ciao e grazie per avermi risposto, scusatemi per la domanda banale ma sto cercando di settare l'uscita video su HDMI ON.

Quando seleziono sul telecomando, sotto la scritta HDMI (in alto a sx), il tasto Select arrivo a visualizzare l'uscita HDMI OFF e la vorrei portare su ON per avere un collegamento diretto in HDMI tra la mia TV ed il DVD.

Come posso cambiare lo stato dell'uscita HDMI da OFF a ON?

Spero di essere stato più chiaro e grazie ancora a chi mi potrà aiutare.
    Vpr: Optoma HD86 - Schermo: Screenline Wave Tensionato 92" - Monitor: Sony XR-55A90J - Ampli HT: Denon AVR-3808 - Diffusori: Piega Frontali Smart3 Centrale Premium Small Posteriori TMicro3 Subwoofer: ... - Lettore BR: Panasonic DP-UB9000 - Sat/DTT: Sky Q - Console: Sony PS4 500 Gb - Telecomando + Hub: Logitech Harmony Elite - Filtro Rete: Monster Power HTS 1000

Ciao a tutti, posto sotto il canale del 3930 anche se sono interessato ad avere una risposta per dvd-3800bd.

Le due macchine sono molto simili dal punto di vista dell'audio multicanale con i film. Quanti di voi hanno collegato il 3930 in analogico al proprio receiver? Io ho un denon 2808 e mi chiedo se possa ottenere un miglioramento usando il lettore per la decodifica e la conversione d/a.

Citazione Originariamente scritto da andpal67

Come posso cambiare lo stato dell'uscita HDMI da OFF a ON?
    Pagina 29 del manuale (in italiano) ... c'è descritta passo passo la procedura da seguire.... Avevi provato a cercarla?
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Certo che mi sono guardato il manuale ma nonostante abbia seguito le impostazioni come da istruzione, HDMI rimane su OFF .

Ho fatto questa domanda perchè mi hanno detto che è possibile metterlo su ON lavorando sull'uscita ed il formato come riportato su un noto forum americano
    Vpr: Optoma HD86 - Schermo: Screenline Wave Tensionato 92" - Monitor: Sony XR-55A90J - Ampli HT: Denon AVR-3808 - Diffusori: Piega Frontali Smart3 Centrale Premium Small Posteriori TMicro3 Subwoofer: ... - Lettore BR: Panasonic DP-UB9000 - Sat/DTT: Sky Q - Console: Sony PS4 500 Gb - Telecomando + Hub: Logitech Harmony Elite - Filtro Rete: Monster Power HTS 1000

Mi sembra incredibile

Io ho sempre seguito le istruzioni e commuto come e quando voglio tra HDMI on e off, così come tra uscite analogiche e digitali.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Qualcuno ha provato le uscie analogiche????

Io le ho provate e le ho tuttora collegate.
    Ma non le uso. Preferisco lasciare le codifiche al pre (nad t-163).
    Il risultato mi sembra migliore e ho una gestione più pratica dei vari livelli.
    Ciao

Io uso l'uscita digitale per i film, le analogiche per i CD e i SACD (per i SACD l'analogico è l'unica soluzione, fatto salvo l'uso del Denon Link)

Citazione Originariamente scritto da andybike
    Mi sembra incredibile

Io ho sempre seguito le istruzioni e commuto come e quando voglio tra HDMI on e off,
    Da ieri ho anche io questo problema, ..mi è arrivato il 3930 dall'assistenza (problemi di meccanica)..e mi hanno aggiornato anche il firmware...ora non riesco più a mettere hdmi su on ...
    oltretutto non so come fare a vedere che versione del firmware è stata installata...chi mi può aiutare?

ok, risolto...

non riuscivo più a selezionare sull'uscita hdmi ne il 720p ne il 1080i ...
    Ultima modifica di Ciriolo; 29-11-2009 alle 09:09

ciao a tutti spero vivamente che qualcuno abbia ancora questo lettore e possa aiutarmi, ne sono entrato in possesso da pochissimo, anche se datato come sorgente per cd rimane eccellente, visto però che ho ancora diversi dvd mi piace utilizzarlo anche su questi.
    ho collegato il 3930 via hdmi al mio pre onkyo pr sc 886 , dove ho collegato ovviamente anche il mio lettore bluray, mi sono letto più volte il manuale ma non riesco a far veicolare i classici dolby digital e dts al pre, unico modo per ascoltarli in multicanale è settare il denon in pcm, se metto l'uscita hdmi su normal mi agangia solo traccia stereo, con conseguente dolby prologic.
    sara mica che posso ascoltare le tracie multi canale solo collegando le uscite ottiche o coliasali?
    grazie a presto

Salve, mi sto guardando intorno per un riproduttore DVD blue ray 3D.
    Sinceramente non mi ci raccapezzo molto e non trovo molto aiuto in rete.
    Oltre alle cose evidenti, tipo i firmati riproducibili, numero e tipo di uscite, ecc...francamente non so cosa guardare.

Se può essere utile:
    lo andrei a inserire in una catena composta da

Tv samsung ue55h6800
    Sinto denon avr 3312
    Frontali klipsch rf 82 mkII

Ho bisogno di partire da qualche parte ma davvero non riesco ad orìentarmi.
    Grazie

secondo me hai sbagliato sezine, qui si parla di un vecchio lettore dvd

Hai ragione...pardon
    Tv: samsung ue55h6800
    Front: klipsch rf82 mkII
    Sinto: denon avr 3312

scusate se riapro questa vecchia discussione, ma io ho preso da poco questo lettore, unicamente per ascolto stereo e sacd, ho letto e riletto il manuale , ma non riesco a capire come fare uscire il segnale test di livello dalle uscite analogiche, il collegamento è corretto, a conferma che i sacd si sentono correttamente in tutti i canali, ma non risco a far funzionare il rumore rosa.
    grazie
    mobbys 68

Pagina 41 di 41 PrimaPrima ... 313738394041

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •