|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Compatibilita Denon A1xv-Marquee 9500 OK!!!
-
03-10-2006, 12:36 #1
Compatibilita Denon A1xv-Marquee 9500 OK!!!
penso di dare una buona notizia a tutti gli utilizzatori di Crt ho acquistato il lettore Denon e tramite ditrovision collegato direttamente al Marquee e si vede una favola senza nessun problema di H-size!
A breve una comparazione sia Denon-crystalio sia Denon sdi-Pioneer sdi-Crystalio.
-
03-10-2006, 17:07 #2
porca vacca!!!!
emanuele ti sei preso il DENON-ONE.
sarà meglio che vengo ancora io a trovarti così mi lustro un po' gli occhi,
se vieni te a casa mia mi vergogno delle 4 cosette che ho in camerettapossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
05-10-2006, 13:35 #3
Originariamente scritto da Emanuele
-
05-10-2006, 16:48 #4
denona1xva
domani mattina al 90% dovrebbe arrivarmi questo gioiellino.i primi giorni lo farò diventare rosso,mi voglio rivedere molti dvd.
lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M
-
05-10-2006, 17:08 #5
Ma io ho una domanda da porvi. Senza entrare in polemica, ma ad oggi ha ancora senso comprare un lettore dvd di questa fascia di prezzo, considerando che in questo mese saranno disponibili quelli hd-dvd? Capisco uno un pò retrò come Emanuele che ha ancora il catafalco appeso, ma per gli altri?
-
05-10-2006, 17:29 #6
Originariamente scritto da GigiX
sicuramente emanuele ha preso il miglior player dvd attualmente,
ma lui è un GOSSS e noi lo sappiamo,
ma per vedere un lettore come quello per i nuovi supporti penso che passerà ancora un bel po' di tempo.
poi tanto se vuole vedere in HD si guarda SKYpossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
05-10-2006, 17:30 #7
Gigi oltre ad essere un pò retrò ho anche un sacco di dvd e prima che questo formato venga soppiantato definitivamente dall'HD secondo me ci vorranno almeno un paio d'anni,cercavo il lettore dvd definitivo anche da collegare in Sdi e penso di averlo trovato!
Abbiamo già avuto modo di vedere io e te insieme che non è vero che tra lettori SDI non ci sia differenza e questo è un ulteriore passo avanti per non parlare della parte Audio.
-
05-10-2006, 22:17 #8
Tornando in topic, volevo sapere un paio di cosette tecniche e gradirei che a chiarirmi le idee fosse Emanuele perchè lo reputo un ragazzo con la testa sulle spalle e l'ombelico sulle ginocchia:
quanti bit ha ?
ha le uscite discrete audio ?
a devais come siamo messi ?
come sei riuscito ad integrare il silver del denon con il resto delle elettroniche e soprattutto con il mobile portaelettroniche ?
Hai messo a fuoco poi il crt ?
scusa per le tante domande ma sono affamato di tecnologia
P.S. E' pronto.Lunedì ti porto l'appoggiapiedi che ho finito di rivestire con pelle di vacca in modo che si abbini perfettamente al resto della gamba
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
07-10-2006, 22:56 #9
tornando un attimo OT,
il denon è veramente una gran macchina sia a livello video che audio,
anche se per me con il crystalio và ancora meglio.
ps. grazie emanuele per l'ospitalità e per la bella ciciarata di oggi pomeriggiopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
08-10-2006, 18:16 #10
Vogliamo provare a fare il conto dei messaggi OT rispetto quelli IT presenti in questo thread?
Ora lo chiudo e faccio un po' di pulizia, altrimenti finisce che il thread viene chiuso e stop... una volta riaperto il primo che riparte OT seguira' Francesco e per qualche giorno in piu', sono stato chiaro?
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
08-10-2006, 18:23 #11
Pulizia fatta e thread riaperto, ricordatevi cosa ho scritto nel post precedente.
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03