Mi associo alla prima domanda di Coltrane, mi puoi dire anche per favore se anche l' 825 seguita a registrare l'audio in dolby 2.0 e non anche in lpcm, (a molti non gliene importa niente, ma a me che registro le radio dal sat invece importa).
Per evitare le continue accensioni per scaricare l'epg mi ricordo di aver tolto tutti i dati del set up iniziale,( vado a memoria perchè non ho potuto controllare causa registrazione).
Comunque riguardo al fatto che non registra in rgb non è un problema.
Se vai in s/video o anche in composito, se lo skybox non ha s/video, ( non lo so perchè lo skybox non ce l'ho), ma porti la qualità di reg a hq+ (ottima caratteristica del Sony) viene comunque meglio che se avessi portato il segnale in ingresso in RGB, ma con la qualità di reg settata a hq, (10Mb/s, contro i quasi 15Mb/s del livello hq+).
Questa è stata la mia esperienza facendo delle prove confrontando trasmissioni sat registrate sul Sony, ( ingresso s/video e anche composito) e su un Pio, (ingresso RGB), prima in hq+nel Sony, xp nel Pio, poi hq e xp, ( bit rate equivalente).
Il risultato era complessivamente migliore sul Sony nel primo caso, praticamente uguale nel secondo, nonostante gli ingressi non RGB, e nonostante il Pio non sia secondo a nessuno quanto a qualità di registrazione,
e lo vedevo su un videoproiettore dove le differenze si vedono meglio.
Non ho usato però il dec sky, ma un Aston, bisognerebbe vedere se ci sono differenze nella qualità delle uscite, ma questo riguarda il dec sky.
Francis