Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Belkin Razorvision

Belkin Razorvision

1)Qualcuno ha visto in azione il Razorvision della Belkin?
    2)Dove lo si puo' acquistare?

Grazie.

Belkin

Ho un campione in ufficio, quanto tornerò al lavoro mi sono ripromesso di provarlo.
    Credo che sia molto efficace quando i collegamenti sono molto lunghi, in questi casi la connessione HDMI introduce non pochi problemi: di conseguenza è consigliabile un amplificatore di linea.
    Il prodotto Belkin è quanche cosa di più che un semplice amplificatore, promette miracoli, ma prima di trarre consegueze bisognerà provarlo in più di una condizione.

Citazione Originariamente scritto da Roberto Missoli
    Ho un campione in ufficio, quanto tornerò al lavoro mi sono ripromesso di provarlo.
    Credo che sia molto efficace quando i collegamenti sono molto lunghi, in questi casi la connessione HDMI introduce non pochi problemi: di conseguenza è consigliabile un amplificatore di linea.
    Il prodotto Belkin è quanche cosa di più che un semplice amplificatore, promette miracoli, ma prima di trarre consegueze bisognerà provarlo in più di una condizione.
    Ti ringrazio per la risposta caro Roberto.
    Son rimasto incuriosito dal Razorvision ma,a quanto pare,sei l'unico in questo forum ad averlo.....aspetto una tua "recensione"

Buone ferie.

Davide

Citazione Originariamente scritto da davide63
    Ti ringrazio per la risposta caro Roberto.
    Son rimasto incuriosito dal Razorvision ma,a quanto pare,sei l'unico in questo forum ad averlo.....aspetto una tua "recensione"

Buone ferie.

Davide
    Non penso che sia una buona idea usarlo, ecco il link alla recensione di hometheaterhifi:

http://www.hometheaterhifi.com/volum...or-3-2006.html

Tutto in inglese ma le immagini rendono l'idea, contrasto al massimo e perdita di dettagli e colore.

--
    Italo

Secondo varie prove che ho letto su riviste, è ottimo se usato come amplificatore di segnale, ma non come processore... inoltre il cavo HDMI fornito sembra molto buono...

Ciao!!l'ho visto da saturn qui a roma a 399 euri

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •