|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Quale lettore DVD secondo voi?
-
03-09-2006, 13:14 #1
Member
Quale lettore DVD secondo voi?
Un saluto a tutti i frequentatori di questo 3ad
Sarò breve e conciso: secondo voi quale lettore DVD meglio si presta ad essere abbinato allo scaler della Crystalio vps 2300 (collegato a sua volta con un videoproiettore Barco Graphics 808s) ?
Vi ringrazio in anticipo per eventuali pareri e suggerimenti.
Satisfactory
-
03-09-2006, 21:30 #2
Originariamente scritto da satisfactory
-
04-09-2006, 08:20 #3
Member
Ti ringrazio per avermi risposto fabio2678 ma.... potresti essere più specifico ? Cosa intendi per "modificabili"? (scusami ma ho decisamente bisogno di una spiegazione "for dummies"
).
Grazie
-
04-09-2006, 08:33 #4
Se non hai fretta eccessiva, ti suggerisco di aspettare qualche altro mese, almeno fino a quando le nuove tecnologie non arriveranno in Italia e verrano commercializzate a prezzi umani.
Se pensi che in USA già circolano il famoso toshiba hd-dvd ed il samsung blu-ray conviene aspettare sicuramente.
-
04-09-2006, 13:50 #5
Member
Grazie Kaljeppo , non ti nascondo che l'idea mi era già balenata in testa ma ciò che mi chiedo è se questi nuovi segnali HD potranno essere processati con vantaggio (in termini di qualità visiva) dal vps 2300 o se mi troverò tra le mani uno scaler ormai obsoleto ed inutile
......
L'altro dubbio che mi pongo è il seguente: sarebbe meglio attendere ed acquistare un lettore DVD di vecchia concezione ma al top di gamma (i prezzi per gli "ultimi pezzi" scenderanno inevitabilmente) o propendere decisamente per un nuovo lettore per i supporti HD (blu-ray e simili)???
-
04-09-2006, 14:16 #6
Beh, non avevo dato peso all'ottimo scaler in tuo possesso.
Quindi giusta la scelta di prendere un "vecchio" top di gamma, a buon prezzo e semmai usato in attesa che la tecnologia hd trovi una migliore commercializzazione. Anzi, se prendi tempo, vedrai anche verso quale direzione , hd-dvd o blu ray, si orienterà il mercato.
Il mio precedente discorso è rivolto sopratutto a chi non utilizza scaler e vuole una risoluzione nativa hd a buon prezzo.