Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Sony o Philips?

Sony o Philips?

ciao a tutti, devo acquistare un nuovo dvd-recorder e sono indeciso tra il sony gx220 ed il philips 3380...secondo voi?

Ho optato per questi due modelli per un fatto di budget, ma vorrei sapere quale è il migliore come qualità di registrazione, che mi dite?

nessun consiglio?

eventualmente anche il philips 3355 rientrerebbe nel mio budget, ma cosa cambia dal 3380 a parte l'estetica?

grazie!

ma proprio nessuno che sa dirmi se è meglio sony o philips????

Come qualità video dovrebbero essere equivalenti,piuttosto dovresti vedere che tipo di connessioni offrono in relazione al display al quale verranno collegati. In alcuni modelli mancano le uscite component ed hanno solo scart ed s-video................
    Ultima modifica di frankporter; 06-09-2006 alle 19:48
    Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3

grazie frankporter!

sono equivalenti...ma di che valore?

nel senso che sono buoni prodotti o no?

grazie!

Si sono entrambi degli ottimi prodotti come qualità video.
    Ma come dicevo prima a cosa andrai a collegare il dvd recorder?
    Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3

un normalissimo tv crt 29"...quindi con presa scart, però volevo un buon prodotto senza spendere una cifra folle

io ho un philips dvdr7300h (quindi la serie "precedente" alla tua) e non ne sono molto felice...
    La prima cosa che colpisce è che non è assolutamente intuitivo.
    Poi la Guide+ non funziona manco a morire.
    La banale visione di un dvd diventa complicata, se per puro caso vuoi rivedere una scena o mandare avanti veloce (col vecchio Sony era un attimo).
    Però non posso fare paragoni con altri dvdr, in quanto questo è il mio primo.
    In compenso, in apposite discussioni su questo forum, sentirai parlar molto bene di dvdr di:
    1) Panasonic
    2) Pioneer
    3) Lg
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

grazie per la dritta...

ora sono più orientato verso Sony, o magari la Philips con i nuovi modelli è migliorata?

certo che l'hi-tech è proprio una giungla!

sono ben accetti altri consigli!

Citazione Originariamente scritto da blackdreams
    magari la Philips con i nuovi modelli è migliorata?
    questo sicuramente, ma non so di quanto.... ?!?!?
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

in sostanza allora è meglio buttarsi sul Sony?

Secondo me, acquistare un DVD rec. senza Hard Disk non ne vale la pena.
    Ovviamente con Hard Disk il costo sale ma anche la versatilità e la comodità.
    Comunque ci sono altri ottimi prodotti in casa Panasonic e Pioneer.
    Ampli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.

Il mio impianto HT

Citazione Originariamente scritto da Millenium
    Comunque ci sono altri ottimi prodotti in casa Panasonic e Pioneer.
    confermo!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •