|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema Onkyo
-
18-02-2013, 20:03 #1
Junior Member
Problema Onkyo
Salve,
ho un onkyo ht-s5405 da un anno, forse qualcosa di più, con attaccati un lettore Bd, una Xbox 360 ed il decoder sky hd, ha sempre funzionato tutto perfettamente, non so per quale motivo adesso però, mi funziona solo il decoder, in qualsiasi ingresso metto il cavo del decoder mi manda il segnale e l'audio, mentre invece per quanto riguarda la X non vedo assolutamente niente, sento solamente la musichetta iniziale, a prescindere di dove posiziono il cavo, per quanto riguarda il lettore BD vedo l'avvio, e poi niente altro, facendo partire il disco all'interno del lettore, per qualche motivo a me misterioso torna a funzionare anche l'Onkyo perfettamente, se blocco il disco nel lettore, non mi visualizza più niente,non manda più il segnale al televisore.
Ovviamente tutti gli apparecchi sono funzionanti in quanto li ho provati attaccandoli direttamente alla tv, rispetto a prima l'unica cosa che può essere successa, che mia moglie ha fatto cadere una cassa posteriore facendola staccare dai fili, che io riattaccato e che fortunatamente funziona ancora.
Grazie per l'aiuto
-
25-02-2013, 16:35 #2
Ciao,
prova a fare, da manuale, un bel Reset/ripristino.
Poi aggiorna il Firmware attraverso la connsessione...
Ciao
FilippoTelevisore: Sharp Aquos Led LC-60LE638E :.: Sinto AVR: Onkyo 3008 :.: Front: KLPISCHORN :.: Centrale: Klipsch RC-64 :.: Sorround: Klipsch S-20 :.: Subwoofer: 2 X Sunfire HRS 12" :.: BD Player: Onkyo Sp-809 :.: Player di Rete: Marantz NA 7004 :.: Decoder & Media Player: Clarke Tech ET 9X00 Linux Based - MySky HD :.: Game: Xbox 360 :.: NAS: Qnapp 419 :.: Telecomando: Logitech Harmony One :.: Sezione 2 ch: McIntosch C34V pre + MC7270 finale :.: Lettore CD: Harman Kardon KD 990 - Revox B226 Signature :.: Cavi di Potenza:Tellurium Q :.: