Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: IscanVP30 o VP20

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    1

    IscanVP30 o VP20


    Salve a tutti
    vorrei acquistare un processore video da abbinare al mio hitachi PD7200, in modo da utilizzarlo sia come scaler/deintelacer sia come hub video.
    inizialmente ero orientato per il DVDO VP30, ma poi con l'uscita del fratello minore sono andato in confusione. Da quanto leggo i due sembrerebbero uguali, tranne per alcune regolazioni "fini" che sul VP20 sono assenti e per l'uscita/entrata analogica RGBHV/Component ed un imput HDMI. Ora la voglia di risparmiare un bel po di euri e tanta, dell'uscita analogica ne potrei fare anche a meno ma d'altra parte non vorrei trovarmi con un prodotto che non mi permetta la giusta mappatura, (anche pixel per pixel) se sia il caso, del mio pannello.
    Eventualmente ci aggiungerei anche la nuova Precision Deinterlacing Card, che da quanto ho letto su avsforum.com lavora alla grande.
    Avete qulche consiglio in merito alla scelta da fare?

    Grazie mille

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    297

    Stiamo sulla stessa barca.

    Io, non avendo necessità di uscite digitali punterei sul VP20.

    Non credo di aver bisogno della regolazione pix x pix: le uscite standard sono perfettamente adatte al mio vpr (1280x720).

    Ulteriori ragguagli farebbero comodo pure a me.
    [3mentina]


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •