• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

DVD REC + HD comprato fuori

lama67

New member
Vorrei acquistare un dvd rec e ho visto dei modelli panasonic tipo il dme eh 75 ed 85 che m soddisfano le mie esigenze (HD, registrabilità dual layer, hdmi, divx). In italia non si trovano, li ho trovati in germania. Problema: a parte la garanzia che però penso sia valida anche da noi, il decoder terrestre va bene anche qui in italia o cambia qualcosa?
Pioneer non si sa se uscirà con dvd rec con HDMI.
L'altra alternativa è il philips 7300 di cui però non ne sento parlare molto.
 
ho scritto una mail a panasonic xchè sarei orientato sul dmr 65 o, meglio 75 e 85 con dvb-t integrato. Se ne vendono in germania tanti
http://www.computeruniverse.net/products/90180811.asp
Cosa strana il 65 sul sito italiano non registra dual layer, su quello inglese e tedesco si. errore o reali differenze.
Sarei seriamente intenzionato anche tramite ebay a comprare i modelli superiori, rimane il dubbio se il dvb-t sia uguale in tutte le nazioni.
 
Ciao,
credo che panasonic offra sempre l'anno di garanzia,il secondo ovviamente è a carico del rivenditore.
Il dvb-t dovrebbe essere uguale anche se ovviamente non implementa mph ossia i servizi interattivi e non è fornito di cam per tessera mediaset o La7.
 
lost001 ha detto:
Ciao,
credo che panasonic offra sempre l'anno di garanzia,il secondo ovviamente è a carico del rivenditore.
Il dvb-t dovrebbe essere uguale anche se ovviamente non implementa mph ossia i servizi interattivi e non è fornito di cam per tessera mediaset o La7.
Non ha cam ma consente di vedere cosa?


PS

Speriamo che Panasonic risponda alla mail
 
Lama hai trovato i manuali dei prodotti Pana... di ultima generazione....
lo hai comprato alla fine... ?!?

HDMI / 200/160 gb / insomma EH-65 ed EH 55 !!!! per intenderci :D


grazie
M
 
Panasonic non ha risposto alle mie mail ed allora ho richiamato; mi hanno detto che, finito di registrare un lato automaticamente registra l'altro lato dei DL. In italia x ora rec + decoder non dovrebbero importarlo. E' vero quello che hanno detto, non funziona l'interattivo. Il modello 65 nelle grosse catene di elettronica non si trova ed in internet nei siti italiani risulta in approvigionamento. Sono in attesa che arrivi x comprarlo altrimenti mi orienterò sul rh 188 o 199 di LG. A Panasonic italia non risultano invece problemi di approvigionamento
 
Top