Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: sony 7700&progressivo

Originariamente inviato da Peval

L'altro mio problema è dovuto al fatto che il mio VPR accetta solo segnali RGB, possibilmete coi sincronismi a parte, e non sono molti i lettori che prevedono questa uscita
    Il T-Progress ha le uscite in RGB in progessivo e funziona con l'ECP.

ciao
    Pacchio

Non sò Pacchio. L'unica volta che ho dato in pasto al mio ECP un segnale RGB coi sincronismi sul verde mi ha dato i numeri, ovvero mi cambiava in maniera EVIDENTISSIMA la luminosità dell'immagine.
    Percui sono restio a comprare prodotti che non prevedano i sincronismi a parte.
    A presto.
    P.s.: come stà il pargolo appeso al soffitto ????.

Non sò Pacchio. L'unica volta che ho dato in pasto al mio ECP un segnale RGB coi sincronismi sul verde mi ha dato i numeri, ovvero mi cambiava in maniera EVIDENTISSIMA la luminosità dell'immagine.
    Percui sono restio a comprare prodotti che non prevedano i sincronismi a parte.
    A presto.
    P.s.: come stà il pargolo appeso al soffitto ????.
    Da me funzionava bene, ma la Holo funziona meglio.

Il pargolo non è ancora crollato e mi sta dando molte soddisfazioni.

Appena arriva il lettore con SDI ed il cavo definitivo, siete naturalmente invitati ad una visitita in quel di Reggio Emilia.

ciao
    Pacchio

P.S.
    L'Acon?

dvd player multirisoluzione

Caro Amedan,
    anch'io mi ero illuso all'uscita del 963, soprattutto alla luce di quanto affermato da AFDigitale di un possibile (almeno per il Faroudja) 720p.
    Diciamo che la Philips ha "fatto palo", che si è trasformato in autogol quando ha preteso di venderlo in Italia al DOPPIO di quanto richiesto in altri paesi europei (Ndr. la questione è già nota e mi ha già strappato una discreta sequela di contumelie......).
    Su questo aspetto preporrei per stendere un velo pietoso, o no

I papabili ???. Aspettiamo il Samsung perchè incorpora (a quanto mi risulta) lo stesso Faroudja FLI 2310 del Philips sulla cui qualità non dovrebbero esserci dubbi e che, questa volta, dovrebbe prevedere almeno gli agognati 720p.
    Semprechè non sia una risoluzione "fissa" ma bensì tra le altre che dovrebbero essere a disposizione e a scelta dell'utilizzatore.
    E poi, arrivato a sto punto, perchè fermarsi a 720p

Per quanto riguarda la maggior parte dei lettori "pescati" da Marco Rosanova (che bisogna ringraziare pubblicamente per il continuo aggiornamento)
    Mi associo ai ringraziamenti (è fra i 3ad che seguo giornalmente nella speranza di trovare qualcosa di nuovo). Grazie Marco.

mi sembra che la maggior parte monti l'integrato Sigma Design EM8500, lo stesso del Kiss 450, sulla cui qualità AFDigitale ha espresso qualche riserva..... Qualcuno ne è in possesso??? Cosa ne pensa ????
    Attendiamo. Modalità stand by rigorosamente su ON

L'altro mio problema è dovuto al fatto che il mio VPR accetta solo segnali RGB, possibilmete coi sincronismi a parte, e non sono molti i lettori che prevedono questa uscita, e spendere altri 300€ per il convertitore Component/VGA ..... (N.B. spero infatti che dall'uscita DVI del Samsung sia comunque disponibile, come accade nelle Radeon, il segnale VGA/RGBVH).
    Pacchio ti ha risposto, ritengo, in maniera corretta. Io ho un TProgress del quale non credo che mi separerò tanto facilmente. Tieni in debita considerazione che (oltre alle modifiche apportate da Moder, mi pare di ricordare, per l'RGBHV) il "simpatico" lettore può essere impostato con il sincronismo separato e non associato al verde. Utilizzi l'uscita video, per prelevare il sincronismo, ed il gioco è fatto.

Riassumendo, mi tocca aspettare ......
    Ci tocca aspettare .......... si ma quanto

P.s.: scusa la lunghezza del Post. Ciao.
    Lungo ma non prolisso. E' una dote caro mio, tra l'altro non sempre riscontrabile quà
    Ciao. Amedeo.
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

Re: dvd player multirisoluzione

Originariamente inviato da amedan66
    Ci tocca aspettare .......... si ma quanto
    Già, quanto....
    Pensa che io ho anche problemi col mio Quadscan e se lo mando in riparazione rimango a piedi .
    Sarei tentato di prendere quello che c'è al meno possibile, eventualmente da cambiare all'uscita di qualcosa di serio.

E se provassi col Kiss che, fra l'altro, ho trovato a 320€ ???
    Oppure lo Skyworth che ha già l'uscita VGA ????

Booo, vedremo.
    Paolo

dvd player multirisoluzione

E se provassi col Kiss che, fra l'altro, ho trovato a 320€ ???
    Oppure lo Skyworth che ha già l'uscita VGA ????
    Booo, vedremo.
    Paolo
    al posto dello Skyworth preferirei il Nintaus (anch'esso dotato di VGA). Ricordo di qualcuno che ha postato sul Forum note non entusiasmanti sulla macchina.
    Comunque, non ci resta che attendere (invano ?????).
    Ciao.
    Amedeo.
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •