Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Quale lettore DVD

Quale lettore DVD

Mi sono letto alcuni commenti ma resto sempre indeciso sul da farsi.
    E' venuto il momento di sotituire il mio vetusto lettore dvd samsung e vorrei acquistarne uno che mi permetta di leggere dvd,audio cd,mp3, magari anche dvx; lo vorrei inoltre che abbia l'uscita video digitale in modo da poterla collegare direttamente tramite davi dvi al mio plasma Tomhson oppure con cavo che converta il segnale.

Cosa mi consigliate al riguardo???

Non hai precisato un punto molto fondamentale alla tua domanda.
    Che budget hai ha disposizione?

Mimmo
    VPR:TOSHIBA MT200 SOUND:LOGITECH Z-5400 THX DVD:DENON 1930 SCHERMO:183 16:9 PLANO UPS:MICROedge CAVI: HDMI>DVI e OTTICO LINDY
    .......e come diceva nonno Pasquale...... "il mondo è bello perchè è avariato"

è vero mi sono dimenticato!!!!!
    Diciamo che posso arrivare al massimo fino a 300/400€. Vorrei prendere qualcosa di buono per sfruttare decentemente il mio plasma visto che adesso fra il lettore samsung vecchissimo e/o il decoder di Sky la qualità dell'immagine lascia un pò a desiderare......

Citazione Originariamente scritto da gnlp
    Cosa mi consigliate al riguardo???
    Di leggere prima un po' di discussioni in questo forum, sicuramente troverai molte risposte.

Paolo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •