Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Toshiba SD220

Toshiba SD220

Ho visto che al Media World c'è in offerta il lettore Toshiba SD220 a 199€. E' un buon prezzo? Ne vale la pena spendere questi soldi.... oppure è meglio acquistare il philips 963SA che è progressive scan PAL. Il lettore dovrà essere collegato (in component) a un VPR LCD (sanyo Z1/PAnny 300) o DLP (Z91/X1). Considerando che ho visto il philips a 650€ c'è una differenza di 451 €........

Re: Toshiba SD220

Originariamente inviato da pmirco
    Ho visto che al Media World c'è in offerta il lettore Toshiba SD220 a 199€. E' un buon prezzo? Ne vale la pena spendere questi soldi.... oppure è meglio acquistare il philips 963SA che è progressive scan PAL. Il lettore dovrà essere collegato (in component) a un VPR LCD (sanyo Z1/PAnny 300) o DLP (Z91/X1). Considerando che ho visto il philips a 650€ c'è una differenza di 451 €........
    il mio negoziante di fiducia me l'ha lasciato una settimana in prova.
    Devo dire che ne sono rimasto alquanto deluso, nel senso che, da come ne parlavano, sembrava fosse il best buy del momento. Io l'ho collegato al vpr e non ho notato queste grosse differenze neppure con il mio samsung sd204. L'ho riportato indietro e mi sono fatto arrivare l'H/K DVD25. Quando l'ho collegato è come se avessi tolto un velo dallo schermo, fantastico.

Ciao

Rox

Re: Toshiba SD220

Originariamente inviato da pmirco
    Intanto stai mettendo a paragone due macchine di categoria diversa, anche se a mio parere il 220 a 199 euro e' un affare mentre il 963 a 650 euro e' un furto, si trova molto meno su internet.

Comunque prima di comprare il 963 informati bene e valuta, perche' a quanto pare alcuni apparecchi, molti, soffrono di problemi di giovinezza.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

HK 25

Ciao Adams,
    sono un felice possesore di Z1 che però utilizza il Vpr in SVideo. Ero curioso di sapere qualche cosa in più del tuo lettore HK 25.
    Esce in component PScan a 576 linee o solo a 480?
    Da un punto di vista audio come ti sembra?

Grazie delle info

Saluto
    Max
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

Re: HK 25

Originariamente inviato da MadMax70
    Ciao Adams,
    sono un felice possesore di Z1 che però utilizza il Vpr in SVideo. Ero curioso di sapere qualche cosa in più del tuo lettore HK 25.
    Esce in component PScan a 576 linee o solo a 480?
    Da un punto di vista audio come ti sembra?
    Max
    allora...nei prossimi giorni aspetto già diverse persona a casa per dei test Z1 - DVD25...
    Appena organizzo (fine settimana/inizio della prossima) ti chiamo...
    (se mi dai il numero) così facciamo un raduno unico e valuti da solo.

Ciao

Rox

L'SD220 si trova abbastanza facilmente anche a qualcosa in meno, l'ho visto nei negozi della mia città a 189€, on line probabilmente si riesce a limare ancora qualcosa.

Il Philips a 650 mi sembra decisamente costosetto, e comunque concordo con chi dice che si tratta di due macchine troppo diverse per essere messe a confronto.

il toshiba

su www.mediacheckpoint.de lo trovi a circa 130 €
    poi non so quanto sono le spese, però io prima darei un occhiata.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •