julius2000
New member
salve a tutti, ho da poche settimana acquistato il player hd950 lo uso in acoppiata al sintoamplificatore phlips dfr9000. vorrei sapere quale uscita mi consigliate per collegare le due macchine. inizialmente utilizzavo l'hdmi per avere un unico cavo sia per l'audio che per il video (il vpr è lo z4) poi mi sono reso conto che l'immagine ci perdeva parecchio. quindi l'hdmi va direttamente al vpr. per l'audio è meglio l'uscita ottica o coassiale?
secondo quesito: i diffusori che utilizzo sono i sony SAVS700ex (ovvero quelli con il sub "incorporato" nei diffusori anteriori con canna di bambù), come mi consigliate di impostare il lettore su "piccoli" o "grandi", il manuale del player mi consiglia "grandi", quello dei diffusori mi consiglia "piccoli"...
secondo quesito: i diffusori che utilizzo sono i sony SAVS700ex (ovvero quelli con il sub "incorporato" nei diffusori anteriori con canna di bambù), come mi consigliate di impostare il lettore su "piccoli" o "grandi", il manuale del player mi consiglia "grandi", quello dei diffusori mi consiglia "piccoli"...
Ultima modifica: