Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 117 di 117

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    1 - se collego solo le casse ed il soobwoofer all'uscita 5.1 (senza quindi usare un amplificatore) del sammy faccio una caxxata ?
    2 - pensi che sia meglio che mi butto su questo kit che ha anche l'amplificatore ? http://www.yamahahifi.it/scheda_sist.asp?IDS=2
    risp 1:
    mi sa di si, anche xche non capisco come fai a collegarle senza un ampli (quelle uscite sono solo ed esclusivamente per un ampli)

risp 2:
    senza ombra di dubbio, poi dipende sempre da quanto sei disposto a spendere

nb: tieni presente che il mio collegamento all'ampli yamaha (del 2000) é il maximo che posso pretendere dato che non è Dolby Digital (solo Dolby Surround) ma non é il caso tuo dato che tutti gli ultimi Home Theatre in commercio sono Dolby Digital
    Ciao

risp 1:
    mi sa di si, anche xche non capisco come fai a collegarle senza un ampli (quelle uscite sono solo ed esclusivamente per un ampli)
    ne sei sicuro ?
    il samsung nn ha cmq un Amplificatore integrato ?
    anche se cmq mi rendo conto che la soluzione migliore sia avere un ampli a parte....
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

ne sei sicuro ?
    il samsung nn ha cmq un Amplificatore integrato ?
    anche se cmq mi rendo conto che la soluzione migliore sia avere un ampli a parte....
    guarda che forse fai confusione, il 5.1 che trovi nel retro e solo per dividere i canali tra lettore e amplificatore per chi come me non ha il dolby digital

(a pagina 21 del manuale ce anche scritto "amplificatore non incluso")
    Ciao

ok alibaba...
    grazie mille per i chiarimenti !!!!
    adesso ho un idea e quadro piu chiaro della situazione....perdona la mia ignoranza e diffidenza iniziale !

insomma...in sostanza mi serve dunque un amplificatore.... ritieni che quel prodotto yamaha (ampli+casse) che ti ho linkato prima siano una spesa valida ed accettabile da usare con l'hd950 ?

dal mio punto di vista sicuramente si
    anche se ce di meglio in commercio devi sempre valutare la spesa e questo kit ha un prezzo decisamente buono,
    sicuramente quello e il prezzo consigliato, poi magari lo trovi ad un prezzo minore
    se non hai grandi esigenze, resterai più che sodisfatto dell'abbinamento con l'hd950
    ... anch'io sono rimasto a bocca aperta con il mio che è molto meno di quello che hai linkato

nb: basta avere la possibilita di ascoltarsi un cinema ad un certo volume altrimenti si perde il bello di questi impianti
    Ciao

ok...sapere che quel prodotto yamaha puo andare bene mi rincuora parecchio...anche se devo ammettere che il prezzo al momento é sempre cmq alto....
    ti chiedo un ultimissima cosa....a tuo parere...
    in alternativa ci sarebbere questi HT meno costosi...si parte da 130euro diciamo:
    http://www.kael-shop.it/ebay/sGT-V8.jpg
    questo é il retro dell'ampli:
    http://www.kael-shop.it/ebay/GT-V8_07.jpg

che tutto sommato a livello di design nn sono male...con caratteristiche del tipo:
    - Potenza di uscita totale 160 W (RMS)
    - Amplificatore a 6 canali
    - 5 x 20 W + subwoofer 60 W Amplificato

pensi che rientri nella categoria "robbaccia" per la quale sono soldi buttati o che cmq possano andare bene ?
    grazie ancora !

pensi che rientri nella categoria "robbaccia" per la quale sono soldi buttati o che cmq possano andare bene ?
    grazie ancora !

... mah, sara xche io mi fido di piu se prendo nuovo e quello che mi garba di piu ! (lo prendo 1 volta e come voglio io) poi giudicare se quelli sono validi o no non saprei dirti
    Ciao

Difetto Samsung HD950 problema di firmware

Ciao ragazzi,
    volevo chiedervi se succede anche a qualcuno di voi che il Sammi HD950 non mantiene l'uscita a 720p riposizionandosi a 576..
    Mi spiego meglio.
    Nelle opzioni video seleziono HDMI e immagini PAL a 720p rgb ottimizzata mod2...ma appena spengo il Dvd player questo alla riapertura si riposiziona a 576 pur rimanendo nel setup l'opzione video a 720p.
    Stesso dicasi a 1080i.
    Se invece modifico a DVD player acceso l'opzione da 720p a 1080i e poi a 720p il mio proiettore Mitsubishi hc3000 upscala correttamente a 720 p...
    Chi sa aiutarmi in merito a questo difetto?
    PS.ho anche provato ad installare un diverso firmware del'HD950 ma il problema persiste.
    Ho anche fatto caso che il lettore non mi legge più i miei dvd originali dicendomi che non sono compatibili con la mia zona,mentre invece legge perfettamente la copia di backup.
    Suppongo sia un problema di firmware (che mi ha creato un problema di hdcp all'incontrario) ma non so dove reperire la copia del firmare originale per risolvere il problema.
    Grazie a chi vorrà rispondermi e saprà aiutarmi.
    Manuel

Citazione Originariamente scritto da alibaba99
    ... mah, sara xche io mi fido di piu se prendo nuovo e quello che mi garba di piu ! (lo prendo 1 volta e come voglio io)
    anche io la penso cosi', solo che ci impiego 20 anni a comprare quello che piace a me

Vabbè mi rassegnerò a comprarmi un cavo HDMI da 15mt.... , spendo più di cavo che di lettore.....

se ti puo' consolare, sei in buona compagnia,io ho aperto un thread per capire cosa prendere come cavo da 15 mt.
    costa meno del 950 ma piu' dell'860(samsung)

Ciao,
    Ho appunto un Samsung HD950 collegato tramite cavo HDMI-DVI a un Samsung LE27T51.
    Oggi guardando Salvate il soldato Ryan in dvd originale e poco dopo un altro film divx per circa 30 secondi mi ha fatto uno strano difetto, alcune fonti di luce risultavano allungate, penso che in gergo si chiami "effetto solarizzazione".
    Premetto che in un anno e passa non mi ha mai dato problemi e lo uso praticamente tutti i giorni.
    Dite che c'è da preoccuparsi? Ho pensato di pulire la lente con uno di quei supporti su cd con quei micro pennellini.
    Ho anche cercato un nuovo firmware ma non l'ho trovato sul sito samsung, sapete dove reperirlo?

GRAZIE

ciao ragazzi: anchio ho il samsung hd 950, debbo aprire un altro thread, oppure posso chiedere qua'?
    a che servono gli aggiornamenti firmware per codesto lettore? per migliorare l'audio, oppure per migliorare il video?...io l'ho collegato al LCD samsund 26" serie S86BD... inoltre sento parlare di blocchi... ma che tipi di blocchi sono? io non compro dvd giapponesi od americani, non guardo video compressi, vedo solo le foto. e dvd originali noleggiati nelle videotech. grazie pre le spiegazioni.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •