|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Aiuto per Guide+
-
14-03-2006, 11:49 #1
Junior Member
Aiuto per Guide+
Salve a tutti,
ho acquistato il DVD recorder della Philips DVDR 7300H/19 che ha il sistema Guide+ per la programmazzione dei canali ma non riesco a settare correttamente il sistema perchè non scarica i programmi.
Mi dareste una mano a capire come devo fare ?
Ho solo l'antenna di casa normale e ricevo correttamente il canale SportItalia che ho memorizzato nella posizione "8" della TV.
Nel DVD recorder, invece, mi pare che memorizzi il canale sulla posizione "13".
Ho settato anche correttamente il CAP, cosa devo fare per fargli scaricare i canali ??
io l'ho lasciato spento in Stand-By comunque sintonizzato prima di spegnerlo su SportItalia e con la televisione spenta, cosa devo fare ?
Aiutooooo
grazie
Gianluca
-
14-03-2006, 13:23 #2
Originariamente scritto da luca_leo
Innanzitutto verifica se il numero canale sul quale è sintonizzato sul DVDRec SportItalia è lo stesso che lui vede come canale guida. Per farlo dovresti accedere alla sezione di Setup del Guide+ e poi scegliere l'opzione informazioni (vado a memoria, i nomi sezioni potrebbero essere un pò diversi, ma il senso è quello)
Se i canali corrispondono, non devi fare altro che mettere in dvdrec in standby e attendere. Se non corrispondono dovrebbe esserci la possibilità di settare manualmente il canale. In genere la lista si aggiorna con un download notturno, per cui il giorno dopo dovresti avere tutto caricato. Calcola che anche a me ha fatto fatica, ma dopo un paio di tentativi è andato.
-
14-03-2006, 14:01 #3
Junior Member
Originariamente scritto da xorato
quando vado nella sezione dove configurare il canale host, mi lascia il campo vuoto dove poter scrivere un numero di canale
Gianluca
-
15-03-2006, 12:28 #4
Originariamente scritto da luca_leo