Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto per Guide+

Aiuto per Guide+

Salve a tutti,

ho acquistato il DVD recorder della Philips DVDR 7300H/19 che ha il sistema Guide+ per la programmazzione dei canali ma non riesco a settare correttamente il sistema perchè non scarica i programmi.
    Mi dareste una mano a capire come devo fare ?
    Ho solo l'antenna di casa normale e ricevo correttamente il canale SportItalia che ho memorizzato nella posizione "8" della TV.
    Nel DVD recorder, invece, mi pare che memorizzi il canale sulla posizione "13".
    Ho settato anche correttamente il CAP, cosa devo fare per fargli scaricare i canali ??
    io l'ho lasciato spento in Stand-By comunque sintonizzato prima di spegnerlo su SportItalia e con la televisione spenta, cosa devo fare ?

Aiutooooo

grazie

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da luca_leo
    ho acquistato il DVD recorder della Philips DVDR 7300H/19 che ha il sistema Guide+ per la programmazzione dei canali ma non riesco a settare correttamente il sistema perchè non scarica i programmi.
    Mi dareste una mano a capire come devo fare ?
    Se la ricezione di SportItalia è pulita, non dovresti avere grossi problemi.
    Innanzitutto verifica se il numero canale sul quale è sintonizzato sul DVDRec SportItalia è lo stesso che lui vede come canale guida. Per farlo dovresti accedere alla sezione di Setup del Guide+ e poi scegliere l'opzione informazioni (vado a memoria, i nomi sezioni potrebbero essere un pò diversi, ma il senso è quello)
    Se i canali corrispondono, non devi fare altro che mettere in dvdrec in standby e attendere. Se non corrispondono dovrebbe esserci la possibilità di settare manualmente il canale. In genere la lista si aggiorna con un download notturno, per cui il giorno dopo dovresti avere tutto caricato. Calcola che anche a me ha fatto fatica, ma dopo un paio di tentativi è andato.

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Innanzitutto verifica se il numero canale sul quale è sintonizzato sul DVDRec SportItalia è lo stesso che lui vede come canale guida.
    lo stesso in che senso ? come numero di memorizzazione ?
    quando vado nella sezione dove configurare il canale host, mi lascia il campo vuoto dove poter scrivere un numero di canale

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da luca_leo
    lo stesso in che senso ? come numero di memorizzazione ?
    quando vado nella sezione dove configurare il canale host, mi lascia il campo vuoto dove poter scrivere un numero di canale
    Gianluca
    Si, la stessa numerazione del dvdrec. Il fatto che sia vuoto vuol dire che automaticamente non lo ha riconosciuto, per cui inseriscilo manualmente

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •