• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Meglio denon 2900 o pana s97?

• Autore discussione Autore discussione vtube
  • Data d'inizio Data d'inizio

vtube

New member
Tempo fà ho chiesto tra Panasonic S97 e Philips 9000s, ma mi dicono che quest'ultimo sia introvabile.

In negozio trovo il Panasonic S97 a 349Euro, su Internet si trova il Denon 2900 a 399Euro. Il Denon è fuori produzione, ma a me interessa solo il component visto che sarà connesso ad un Panasonic 37pa50.

Mi interessa anche la qualità audio, visto che sarà anche connesso ad un impiantino con ampli a valvole autocostruito.

Quale dei due scegliereste?

Grazie!

beh da possessore di ben 2 2900 posso dirti che senza ombra di dubbio se ti serve il solo component e una buona qualità audio, il 2900 sia una macchina molto più audiophile del Panasonic..... :) :)

vtube ha detto:
su Internet si trova il Denon 2900 a 399Euro...

Complimenti se lo trovi a quella cifra... io ci ho provato per un pò e non ce l'ho fatta. Pur riconoscendo le indubbie qualità del Panasonic, per quello che ti serve, component progressivo + qualità audio, credo che il 2900 sia a tutt'oggi un prodotto di riferimento. Non so quale sia la risoluzione nativa del tuo pannello ma credo che il Pana non scali comunque su component, per cui, ....tanto vale ;)

ciao sebi

ricorda che il denon 2900 quando uscii in commercio aveva un prezzo ben superiore rispetto adesso.
Ma non si può fare un paragone col pana s97 e denon 2900, quindi non è il caso di mischiare la m...a con la cioc....ata

sommersbi ha detto:
ricorda che il denon 2900 quando uscii in commercio aveva un prezzo ben superiore rispetto adesso.
Ma non si può fare un paragone col pana s97 e denon 2900, quindi non è il caso di mischiare la m...a con la cioc....ata

Come immaginavo, il Denon è un'altra classe. Però due anni di tecnologia potevano nascondere il rischio che il Pana benchè di classe inferiore fosse superiore al "vecchietto" Denon.

Grazie dei suggerimenti!

benchè siano passati 2 anni il denon 2900 da ancora del filo da torcere alle "nuove tecnologie" dei nuovi lettori dvd anche di prezzo intorno i 500,600€

Bastardi, non c'è già più.. e stamattina ce n'erano 2...
Scherzo ovviamente, questa è la dura legge di eBay.

Andrea

sarà,ma era da qualche giorno che per curiosità guardavo ebay,per qualche dritta sul 2900,ma a 399 non ho mai visto nulla.Deve essere il mio pc che mi fa i dispetti:D

vtube ha detto:
.....si trova il Denon 2900 a 399Euro........

:cry: e pensare che lo pagai 1500 eurozzi + la modifica SDI.

Ti posso dire come gia affermato da altri amici che il Denon e' un bella macchina ..... datata.... ma piu che onesta.

Ciao
Mimmo