|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Denon 2910 e lingua
-
07-03-2006, 07:11 #1
Denon 2910 e lingua
Vorrei un aiuto da parte di chi possiede il lettore in oggetto.
L'ho acquistato usato in Spagna (ma di provenienza americana) ed ha i menu...in spagnolo!
Non sono riuscito a cambiarne la lingua del menu.
Le opzioni sono "velate" e quindi non selezionabili.
Qualcuno mi aiuta?
Grazie
Fab
-
07-03-2006, 08:53 #2
Il setup dovrebbe funzionare. DI solito alcuni menu sono "velati" quando non ci sono dischi nel lettore ma non il setup. Prova comunque ad inserire un dvd e trovare l'opzione della lingua (tasto setup sul telecomando).
Sono tornato bambino.
-
07-03-2006, 09:01 #3
Originariamente scritto da nemo30
Boh
-
07-03-2006, 16:53 #4
Senior Member
Originariamente scritto da belfiore
ho avuto il tuo stesso problema ma con il Denon dvd 2200 (alcune voci del menù in grigio chiaro venivano saltate quando provavo ad effettuare cambiamenti).
Queste voci non offrono la possibiltà di essere cambiate, in quanto, fatto il Setup la prima volta (cioè quando uno acquista il lettore, attacca la spina e tutti i menù sono disponibili), questo viene memorizzato e messo al sicuro, al fine di non modificarlo accidentalmente (imho).
In effetti è un po macchinoso come sistema, ma ha le sue ragioni.
Per modificare nuovamente tali voci, devi ripistinare i valori di default attraverso la combinazione di tasti posti sul pannello del lettore (no dal telecomando).
Non ha importanza che ci sia un dvd inserito.
La procedura è:
1) il lettore deve essere in STOP;
2) premere contemporaneamente i tasti SKIP >>l e PLAY e quindi, per 3 secondi, il tasto OPEN/CLOSE, fino a quando sul display del lettore non compare la scritta INITIALIZE.
Naturalmente con questa procedura si perdono tutte le regolazioni fatte in precedenza.
Fatto questo i menù sono tutti disponibili per essere modificati.
Una volta usciti dal Setup, ecco che alcuni diventeranno nuovamente di colore grigio chiaro e non più modificabili se non rifacendo quanto sopra descritto.
Ho dato un'occhiata al manuale del 2910 (troverai la procedura che ho descritto, nelle pagine finali, dove viene spiegato cosa fare per localizzare i guasti), e la procedura da seguire per ripristinare le impostazioni di fabbrica è esattamente la stessa del 2200, come probabilmente per tutti i lettori Denon.
Un saluto.
LucaUltima modifica di LucaCoppo; 08-03-2006 alle 12:46
-
08-03-2006, 06:07 #5