belfiore ha detto:
Eh si, ho provato anche con un dvd inserito ma nulla....il setup menu è velato!
Boh
Ciao,
ho avuto il tuo stesso problema ma con il Denon dvd 2200 (alcune voci del menù in grigio chiaro venivano saltate quando provavo ad effettuare cambiamenti).
Queste voci non offrono la possibiltà di essere cambiate, in quanto, fatto il Setup la prima volta (cioè quando uno acquista il lettore, attacca la spina e tutti i menù sono disponibili), questo viene memorizzato e messo al sicuro, al fine di non modificarlo accidentalmente (imho).
In effetti è un po macchinoso come sistema, ma ha le sue ragioni.
Per modificare nuovamente tali voci, devi ripistinare i valori di default attraverso la combinazione di tasti posti sul pannello del lettore (no dal telecomando).
Non ha importanza che ci sia un dvd inserito.
La procedura è:
1) il lettore deve essere in
STOP;
2) premere contemporaneamente i tasti
SKIP >>l e
PLAY e quindi, per 3 secondi, il tasto
OPEN/CLOSE, fino a quando sul display del lettore non compare la scritta
INITIALIZE.
Naturalmente con questa procedura si perdono tutte le regolazioni fatte in precedenza.
Fatto questo i menù sono tutti disponibili per essere modificati.
Una volta usciti dal Setup, ecco che alcuni diventeranno nuovamente di colore grigio chiaro e non più modificabili se non rifacendo quanto sopra descritto.
Ho dato un'occhiata al manuale del 2910 (troverai la procedura che ho descritto, nelle pagine finali, dove viene spiegato cosa fare per localizzare i guasti), e la procedura da seguire per ripristinare le impostazioni di fabbrica è esattamente la stessa del 2200, come probabilmente per tutti i lettori Denon.
Un saluto.
Luca