Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio lettore dvd su tv lcd

ragazzi volevo un consiglio per acquistare un buon lettore dvd ad un prezzo possibilmente contenuto .... a fronte di questo potevo anche capire se il gioco vale la candela oppure e meglio puntare su lettori dvd piu blasonati e quindi anche piu costosi (tipo Denon, Oppo etc....)

cmq le miei idee erano di prendero o un

Sony DVP-NS52P (prezzo € 119 - € 125 ) che ha Connessioni A/V: Component Video,Composite Video,S-Video

oppure un

Toshiba SD-350 (prezzo 85 - 100 euro circa) che ha Uscita video componente (YUV), uscita digitale HDMI, uscita S-Video (Y/C), uscita video composita (Cinch)

il toshiba in piu ha anche l'uscita hdmi e legge WMA e DivX
    pensate sia un buon acquisto per collegare in component o hdmi la visione dei dvd/divx su una tv lcd (nel mio caso da 32'')

grazie !

Secondo me devi postare nell'apposita sezione del forum dedicata alle sorgenti video....
    ciao

oooopsss....
    hai ragione dydnat .... non mi sono accorto di aver scritto nella sezione dedicata alle tv...forse xche nell'oggetto ho fatto riferimento cmq ad una sorgente lcd..... pardon di nuovo....spero i moderatori spostino il post !

;-)

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    spero i moderatori spostino il post !
    Manda un MP (messaggio privato) ad un moderatore e vedrai te lo sistema al volo in sezione del forum adatta

P.S. Il mio consiglio al tuo quesito è....... OPPO

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    oooopsss....
    hai ragione dydnat .... non mi sono accorto di aver scritto nella sezione dedicata alle tv...
    figurati!! Te l'ho fatto notare solo perchè hai più speranza di trovare risposta!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •