|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: restituito samsung dvd-r325.....
-
13-02-2006, 17:10 #1
restituito samsung dvd-r325.....
partendo dall'assunto che ho fatto una cavolata a prendere un combo e che domani ordino un altro samsung (hd950), oggi ho portato indietro il suddetto modello causa evidenti problemi di connessione con il mio plasma hitachi pd7200.
infatti non riusciva a connettersi a 1080i in hdmie la cosa mi ha dato molto fastidio.
purtroppo l'esperienza insegna, mai un combo e per fortuna che me lo risarciscono integralmente.
saluti
-
13-02-2006, 20:34 #2
I combo sono oggetti molto pratici , ne posseggo uno "Panasonic" in camera da letto. Vhs per registrazioni di talk show interessanti trasmessi a tarda notte e qualche dvd alternati a piu' sane letture (tra le lenzuola)di intriganti libri gialli.
Nulla di piu'.
No si puo' pretendere di ottenere prestazioni gloriose
-
13-02-2006, 21:59 #3
hai perfettamente ragione, ma se nelle caratteristiche tecniche inseriscono una opzione che dopo non ne puoi usufruire allora mi incazzo da morire. stabilisci che si tratta di un prodotto e che caratteristiche tecniche ha e non vendere fumo.....cmq ti ripeto che sto x prendermi un altro samsung.
saluti
-
14-02-2006, 20:19 #4
Gentilissimo Homerj ti chiederei di postare le tue impressioni sul nuovo lettore collegato al tuo plasma. Credo che tu stia comprando un HD950.
Fallo se puoi, nel bene e nel male
-
14-02-2006, 22:10 #5
ho ordinato oggi il samsund hd-950. penso che x venerdì lo prendo e ti faccio sapere. già mi dicono che è davvero ottimo con il mio hitachi pd 7200.
saluti