Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Decoder e HD: domande

Decoder e HD: domande

Sto per prendere una bellissima TV, e mi trovo a dover scegliere cosa abbinargli tra due altrernative: digitale terrestre o Sky. Sono quasi certo di prendere sky, volevo solo sapere un paio di cose:

- decoder: ho visto che ci sono in giro / su internet molti decoder, più o meno costosi, HD o meno.. a che servono? voglio dire, posso prendermi un super decoder che trasmette a 1080i e usarci Sky o mi attacco? che senso ha venderli allora?

- Digitale terrestre: anche qui, so che esistono varie marche e modelli, a prezzi diversi. Che differenze ci sono? ne esistono in grado di trasmettere in HD?

grazie.
    Ultima modifica di ROLF; 13-02-2006 alle 07:40

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Per prima cosa un avvertimento.

Modifica al più presto il titolo del tuo post, in modo da renderlo meno generico, come richiesto anche dal regolamento ed in modo che io posssa modificare di conseguenza il titolo della discussione, cosa che tu ora non puoi più fare.

Per quanto riguarda le tue domande la risposta può essere la medesima per entrambe.

Aspetta che inizino le trasmissioni in HD e poi potrai scegliere un decoder sicuro che si adatti agli standard di trasmissione.

Per quanto riguarda poi SKY c'è il problema della compatibilità con lo standard di codifica NDS, per cui il problema si complica ulteriormente; SKY comunque distribuirà un decoder adatto (prima o poi).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

OK, scusa, ero abituato ad altri forum dove per richiamare l'attenzione si usavano titoli di quel tipo.
    Grazie comunque della risposta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •