Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Toshiba S350 come testarlo?

Mi e' appena arrivato il Toshiba S350 e volevo chiedere a voi un consiglio su che tipo di test fare per provarlo su vari modelli di televisore.
    Appena sballato l'ho collegato ad un Samsung LE37R41B senza nessun settaggio (dalla voglia di provarlo avevo dimenticato di impostare il lettore su 16:9) il TV ha agganciato senza alcun problema le risoluzioni 720p e 1080i.
    Il filmato era la copia di backup su dvd-r (verbatim) di monsters & co,l'ho guardato circa 3 minuti,l'unica cosa che mi e' saltata subito agli occhi e' stata un'immagine dai colori piu' enfatizzati e un livello del nero a 1080i decisamente migliore.Domani se ho un'oretta lo provero' meglio.
    Se vi interessa la settimana prossima posso testarlo sui seguenti modelli:
    SAMSUNG LE 32R51B ( se lo consegnano)
    SAMSUNG LE27T51B (IN HDMI---> DVI)
    LG 32LX1R
    LG 32LX2R
    LG26LX1R
    PHILIPS 26PF7320
    PHILIPS 23PF5320
    PHILIPS 32PF7320
    THOMSON 32LB130S5
    THOMSON 27LB130S5

Mi incuriosisce molto provarlo sul plasma LG 42PX4RV,che e' un risoluzione standard 852x480 con ingresso HDMI, non ha il logo HDReady ovviamente e quindi voglio vedere come si comportera'.

Se avete qualche linea guida (titolo di film per esempio) su come fare i test fate cosa gradita.
    Ciao e complimenti per il forum.

Sul Thomson 32" aggancia l'audio solo in 1080i,non testato sul 27.

Oh finalmente qualcuno che può testare più pannelli :

potresti postare le tue impressioni con le32r51b ???

Grazie mille Ciao
    Tv: Panasonic 65GZ2000 Decoder: Sky Q Black - Vu+ Ultimo 4K BDP: Oppo 203 -
    Console: Ps4 Pro - Xbox One x

Marcospippoz,sto attendo la consegna del Samsung,appena arriva ti faccio sapere.

Ciao!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •