Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

lg 9900h e puntini sul televisore...

ho appena acquistato questo lettore dvd...

lo collego in hdmi-dvi a un tv lcd samsung 27T51....

vedo una specie di nevicata di puntini...che diavolo è ?

sia con i dvd sia nel menu' del lettore...
    sia se lo metto a 720p sia a 1080i (sia a 576p)

che puo' essere? i cavi sono abb di qualità gebl...avete idee ? è rotto? c'è qualcsa da impostare che non so ?
    grazie!

ho smanettato e ho trovato questi codici

For instance to disable HDCP, press pause,1,2,3,6,9. Then you'll see "OK H" on the screen. Now press pause twice and you're done. You can check the results from the info page (press pause,2,4,8,6,5).

ho disabilitato HDCP e ora non ci sono piu' i puntini...

il problema quindi è del televisore ?

nonostante hdcp disabilitato i puntini si vedono se imposto 720p o 1080i....a 576p invece tutto ok...qualcno mi sa aiutare ?
    avete idea?
    Ultima modifica di rolant; 08-02-2006 alle 22:08

any1 in here ?

Che filmato hai usato per i test? Spero sia stato un DVD originale, e di qualità. Prova con "Il Gladiatore", che è molto diffuso per fare dei test.

Prova inoltre il tuo lettore con lo stesso cavo e film, su un altro TV, e vedi se presenta lo stesso difetto
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

ciao! grazie per la risposta!
    ho solo dvd originali...
    ho provato con

sincity, nella mente del serial killer, spykids, gli incredibili....e su tutti nelle zone nere (tipo vesiti) c'è questa nevicata di puntini verdi...

purtroppo non ho modo di provarlo con un altro tv...cavolo...

secondo voi se lo metto in component (e sul manuale c'è scritto che fa l'upscaling anche in component) non dovrei avere piu' problemi, giusto?
    ma è l'hdcp che rompe ? si puo' fare un aggiornamento al televisore?
    grazie!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •