|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: lettore DVD samsung VS LG
-
30-01-2006, 11:31 #1
Junior Member
lettore DVD samsung VS LG
Salve,
dovendo comperare un lettore DVD econ. ho visto e comperato il Samsung P355 , anziché un LG DVX 9900 sulla stessa fascia.
premetto che utilizzo 90 % con DVD per film
collegato a un crt sony 100 hz del 2004, con l'ampli HT tramite coassiale, sono rimasto un po "deluso" perché non ho notato significativi miglioramenti rispetto al lettore dell X-BOX.
Ho fatto le prove collegandolo con s-video, ma l'immagine diventava un po chiara e i colori piu tenui. in RGB meglio.(nonostante leggo deve essere il contrario, evidentemente va a gusti o modelli) ma sta gran differenza con X-BOX non la vedo.
ho letto invece critiche su alcuni modelli samsung (immagini in movimento che lasciano scie o perdono di dettaglio, pixel grigi che vagano in alcune immagini in movimento, audio fuori sincrono...e mi fanno rabbrividire. ho visto un paio di film e ho notato che nelle scene dove tutta l'inquadratura si muove velocemente si perde momentanemaente il dettaglio , ma non posso dire se dipende dal TV ,dal lettore, dal film o dall'effetto ottico normale a cui non avevo mai fatto particolare caso.
a questo punto, avendo letto peste e corna sulle compatibilità divx non aggiornatissime (di cui francamente non mi interessa) avrei la possibilità di cambiarlo col modello LG o simile (sui 70/80 Euro).
qualche suggerimento? non avendo avuto altri lettori oltre alla X-box non riesco a fare paragoni.
Per quel prezzo è quello che mi devo aspettare?
Saluti e grazie
-
31-01-2006, 11:13 #2
Junior Member
nessuno conosce i modelli in questione?