Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    13

    lettore DVD samsung VS LG


    Salve,

    dovendo comperare un lettore DVD econ. ho visto e comperato il Samsung P355 , anziché un LG DVX 9900 sulla stessa fascia.
    premetto che utilizzo 90 % con DVD per film
    collegato a un crt sony 100 hz del 2004, con l'ampli HT tramite coassiale, sono rimasto un po "deluso" perché non ho notato significativi miglioramenti rispetto al lettore dell X-BOX.
    Ho fatto le prove collegandolo con s-video, ma l'immagine diventava un po chiara e i colori piu tenui. in RGB meglio.(nonostante leggo deve essere il contrario, evidentemente va a gusti o modelli) ma sta gran differenza con X-BOX non la vedo.
    ho letto invece critiche su alcuni modelli samsung (immagini in movimento che lasciano scie o perdono di dettaglio, pixel grigi che vagano in alcune immagini in movimento, audio fuori sincrono...e mi fanno rabbrividire. ho visto un paio di film e ho notato che nelle scene dove tutta l'inquadratura si muove velocemente si perde momentanemaente il dettaglio , ma non posso dire se dipende dal TV ,dal lettore, dal film o dall'effetto ottico normale a cui non avevo mai fatto particolare caso.
    a questo punto, avendo letto peste e corna sulle compatibilità divx non aggiornatissime (di cui francamente non mi interessa) avrei la possibilità di cambiarlo col modello LG o simile (sui 70/80 Euro).
    qualche suggerimento? non avendo avuto altri lettori oltre alla X-box non riesco a fare paragoni.
    Per quel prezzo è quello che mi devo aspettare?
    Saluti e grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    13

    nessuno conosce i modelli in questione?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •