|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Manuale in Italiano per Cinemateq POP II
-
27-01-2006, 23:12 #1
Member
Manuale in Italiano per Cinemateq POP II
Qualcuno di voi sa se in giro si può trovare il manuale in italiano per il Cinemateq POP II? Mi è arrivato scritto solamente in inglese e tedesco!
Grazie a tutti.
Romano
-
28-01-2006, 00:36 #2
Molto strano, telefona all'importatore o anche più semplicemente, dillo al tuo negoziante; mi sembra che, per legge, le istruzioni debbano essere anche in italiano.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
29-01-2006, 14:25 #3
Member
In verità lo ho acquistato on-line da un noto sito di vendita di proiettori che inizialmente mi aveva assicurato che il manuale sarebbe stato in italiano. Quando gli ho detto che non c'era, si sono scusati e mi hanno garantito che la Cinemateq da lì ad una settimana (che scade domani) lo avrebbe messo sul proprio sito.
Aspettiamo e vediamo.
Romano