Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Pioneer 585 hdmi

Pioneer 585 hdmi

.. secondo voi resterà un sogno? Infatti la pioneer ha in listino questo lettore che mi sembra molto buono in rapporto al prezzo ma non ha la uscita hdmi. Pensate che la pioneer farà uscire un buon lettore di fascia semi economica con questa feature?
    Televisore Samsung LE32R51B; Lettore DVD Samsung HD 950; Dvd Recorder Pioneer 320S; Decoder sat Opentel 3000 CI; Decoder DTT Philips 4610; Ampli Onkyo A9211; Diffusori JBL E20BE Beech / Northridge E

Forse c'è il successore

Se fai una semplice ricerca con un motore di ricerca, c'è un comunicato ufficiale della Pioneer dove sono stati annunciati il dv-490 a 99 dollari (uscita hdmi) e il dv-696 (uscita hdmi, lettura sacd e DVD audio) a 149 dollari, entrambi per quest'estate (negli states immagino).
    Credo che in europa prima dell'autunno non se ne parli.
    Saluti.

Ottimo, ti ringrazio. Ora il problema è avere pazienza..
    Televisore Samsung LE32R51B; Lettore DVD Samsung HD 950; Dvd Recorder Pioneer 320S; Decoder sat Opentel 3000 CI; Decoder DTT Philips 4610; Ampli Onkyo A9211; Diffusori JBL E20BE Beech / Northridge E

non ho capito perchè vuoi la hdmi.
    Per uscire ad una risoluzione diversa da quella PAL?
    o solo per utilizzare il collegamento digitale?

ciao

Ho dato una occhiata ai lettori che Pioneer attualmente vende in Italia.
    Il meno costo che monta una hdmi è il 668, ma leggendo il libretto di istruzioni nelle specifiche si vede che non upscala. insomma esce sempre a 576i (PAL) e costa anche più di 500€.
    non sono riuscito a vedere delle specifiche dei lettori citati da Criobit, ma se tanto mi dà tanto... insomma penso che se anche li trovi con l'hdmi difficilmente faranno uscale a 720p o simili.
    Ecco il senso della domanda nel post precedente.
    Ovvero su vuoi upscalare probabilmente questi prodotti non faranno al caso tuo. O forse costeranno sensibilmente più di 300€

Ciao
    Gianluca

Ma se non upscalano a cosa serve l'hdmi?

Citazione Originariamente scritto da Ricky86
    La Pioneer è una delle poche aziende che prima pensano a se stessi e poi al resto, il 668 va indirizzato ai vari plasma pioneer che utilizzano lo scaler
    interno e tutto si completa .....
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Ricky86
    Oltre alla risposta di benegi qui sopra, posso aggiungere che serve solo ad avere una connessione digitale invece di una analogica(ad es. Component o scart)

ciao

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    , posso aggiungere che serve solo ad avere una connessione digitale invece di una analogica(ad es. Component o scart)
    Cosa di non poco conto visto che evita il doppio passaggio digitale-anlogico/analogico-digitale, con l'hdmi tutto rimane nel dominio digitale !!
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •