|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: ennesimo consiglio .................
-
19-02-2003, 23:05 #1
Member
ennesimo consiglio .................
...allora devo comprare anke il dvd da tavolo, insomma come avete già capito il mio ht è ancora in progettazione
vorrei spendere 300€ max 400€
cosa mi consigliate come entry-level??????????????
un altra answer, mi conviene comprare in germania o meglio da hificomponents.de
-
19-02-2003, 23:59 #2
Possedendo il predecessore e avendolo visto all'opera ti posso consigliare il Panasonic RA82, che ha uno dei migliori decoder mpeg sul mercato e si puo' sia dezonare che modificare per SDI. Valuta anche il nuovo Pioneer 656 che, come il Panasonic, e' anche DVD Audio (se interessa, considera che non montano componentistica allo stato dell'arte per la parte audio). Per quanto riguarda il quesito del venditore io ho acquistato tre volte da Hifi components, nessun problema con il bonifico ma hanno sbagliato due volte il totale (in un caso ho dovuto fare due bonifici) e ho atteso in un caso una settimana, in un altro 20 giorni e nell'ultimo CINQUE mesi (ma era un TV). In definitiva, se hanno il prodotto a magazzino sono molto veloci, altrimenti, beh, dipende e tu intanto hai pagato. Ho acquistato anche da www.mediacheckpoint.de (ottimo servizio, paghi in contrassegno ma sempre 46 euro di corriere) e da www.computeruniverse.com (paghi anche con CC e il corriere costa meno) ma ci sono molti altri negozi online in Germania, i prezzi sono spesso ottimi.